23.02 04:00 - MILAN - Romagnoli: "E' un dovere invertire la rotta"

Napoli Magazine SPORT

omagnoli: "E' un dovere invertire la rotta". Alessio Romagnoli su Instagram cerca di rialzare il Milan dopo il ko nel derby: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi.

Insieme, uniti.

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere.

Come sempre"

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala e Romagnoli, accomunati dal nodo rinnovi e da un rendimento in campo che è sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi e degli addetti ai lavori. #MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. (Calciopolis)

L'ex allenatore rossonero espone anche dellenei confronti di Alessio Romagnoli , .Alessio Romagnoli è stato uno dei più criticati e contestati sui social dopo la sconfitta del Milan nel derby contro l'Inter. (Zazoom Blog)

Ma, va detto, le prestazioni di Romagnoli, al momento, narrano di un capitano del Milan insicuro. Romagnoli prende 3 milioni di euro netti l’anno: Raiola ne chiede 4,5 per il nuovo sì al Milan (Pianeta Milan)

Inter osannata ora, ma è fuori dall'Europa e questo la favorisce:. "Credo che l'Inter sia una novità dopo anni di dominio Juventus. Oggi marcare Lukaku è difficile, ma se sai che è mancino non lo fai andare via in quel modo in quella posizione" (fcinter1908)

Il capitano rossonero era finito al centro delle critiche dei tifosi già mesi addietro ma la prestazione insufficiente fornita contro Lukaku e co. ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (Calcio News 24)

Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. Da tempo, l’ex Roma sembra in difficoltà e ciò spiega il perchè Maldini sembra si stia muovendo per rinforzare un pacchetto difensivo che sta pian piano perdendo sempre più certezze. (La Notizia Sportiva)