Festa Juve, anche con Furino

Corriere della Sera SPORT

Il ritorno a Villar Perosa, a distanza di tre anni dall’ultima volta (estate 2019), è stato anche questo.

L’immagine più forte di questo ritorno della Juve a Villar Perosa è senza ombra di dubbio quella che ha visto capitan Leonardo Bonucci regalare la sua maglia a Beppe Furino, ora costretto in sedia a rotelle: un abbraccio sincero, tra passato e presente della Juve, in un giorno speciale e in un momento delicato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social (Tuttosport)

Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda. A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. (La Provincia Pavese)

In campo la squadra di Allegri vince 2-0 grazie alle reti di Locatelli e Bonucci nel primo tempo. Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativ (ilmessaggero.it)

Qualche giorno fa sembrava tutto fatto per uno e poi abbiamo visto com’è andato”, ha detto Cairo in riferimento a Miranchuk Al 34’ il Sassuolo passa: azione prolungata di Lopez che serve in area Thorstvedt, controllo, dribbling e palla in rete di mancino. (SOS Fanta)

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. Amichevoli L'Inter ne fa 8 alla Pergolettese: doppietta di Lautaro IERI A 18:36 Prima del match, deciso per la cronaca da due gol nel primo tempo da parte di Locatelli in apertura e Bonucci poi, il consueto passaggio della Juventus dentro il mondo della famiglia Agnelli. (Eurosport IT)

Locatelli: "Elkann ci chiede di tornare a vincere". "Elkann, come tutto il mondo Juve, ci chiede di tornare a vincere lo scudetto" John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". (la Repubblica)