In Piemonte quasi 8 persone su 10 vivono in case di proprietà: Intesa San Paolo "spinge" sui mutui ai giovani

In Piemonte quasi 8 persone su 10 vivono in case di proprietà: Intesa San Paolo spinge sui mutui ai giovani
LaVoceDiAsti.it ECONOMIA

È una delle nuove strade che Intesa Sanpaolo sta portando avanti, con particolare attenzione a quella fascia di popolazione che ha meno di 36 anni e che intende comprare casa, peraltro in un momento in cui le condizioni del mercato immobiliare sembrano particolarmente favorevoli.

I dati dicono che in Piemonte (a fronte di un dato nazionale del 78,8%) la quota di persone che risiedono in abitazioni di proprietà è del 76,6%. (LaVoceDiAsti.it)

Ne parlano anche altre testate

I dati dicono che in Piemonte (a fronte di un dato nazionale del 78,8%) la quota di persone che risiedono in abitazioni di proprietà è del 76,6%. Mutui per i giovani. (TargatoCn.it)

TORINO - Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l’acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Quotidianodiragusa.it)

Intesa Sanpaolo rinnova la propria offerta di mutui per i giovani, settore in cui è leader in Italia, riservando alla clientela under 36 nuove proposte volte a incoraggiare l’acquisto della prima casa, in coerenza con le finalità del decreto-legge n. (PLTV)

Tinexta – Intesa Sanpaolo entra per il 25% nel capitale di Innolva

Allora devi assolutamente scoprire le ultime novità di “Intesa San Paolo lavora con noi“. Le sedi dove si ricerca personale sono le seguenti:. (The Wam.net)

Due le proposte di punta fino al 30 giugno 2022: (AziendaBanca)

Gruppo Tinexta ha perfezionato il closing dell’operazione che vede il conferimento da parte di Intesa Sanpaolo della partecipazione del 100% di Intesa Sanpaolo Forvalue in Innolva – società controllata da Tinexta – e la contestuale sottoscrizione di azioni di nuova emissione di Innolva, rivenienti da aumento di capitale riservato. (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr