Berrettini fuori anche a Cincinnati, passa Tiafoe!

Nanopress SPORT

Il tennis italiano oggi farà il tifo anche per Lorenzo Musetti che esordirà nel torneo di Cincinnati affrontando il temibile Borna Coric

Berrettini, altra delusione. Dopp una stagione molto positiva sull’erba c’era grande attesa per il nostro Matteo Berrettini che aveva il compito di dimostrare la propria crescita anche sulla superficie veloce.

Dopo essere uscito al primo turno nel torneo di Montreal, il nostro Matteo Berrettini cade anche a Cincinnati uscendo nel primo match di tabellone contro un ottimo Tiafoe. (Nanopress)

Su altre fonti

E ho giocato un ottimo tennis, onestamente". 16 Agosto 2022. Frances Tiafoe parla dopo la vittoria contro Matteo Berrettini. (Sportal)

Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). Ad. Nessun precedente tra Sinner e Kokkinakis: questo di Cincinnati sarà il primo incrocio tra i due in carriera. (Eurosport IT)

Monza-Torino 10.739 (Serie A). Fiorentina-Cremonese 34.461 (Serie A). (Tutto Cagliari - News)

Non c’è solo il torneo maschile a Cincinnati, ma anche quello femminile e l’Italia punta moltissimo su Camila Giorgi. La marchigiana se la vedrà al primo turno contro l’ucraina Marta Kostyuk, che è entrata in tabellone dopo aver superato le qualificazioni, eliminando al primo turno Jasmine Paolini. (OA Sport)

Musetti e Coric aprono infatti la sessione diurna del Campo 4 alle ore 11:00 di Cincinnati, le 17:00 in Italia. Masters1000 Cincinnati 2022 – Musetti-Coric, dove vederla in tv e in streaming. (Eurosport IT)

Uno degli esempi più noti di sconfitte senza mai subire un break. Lo svedese perse in quattro set 4-6 7-6 7-6 7-6 senza mai cedere il servizio. (Il Fatto Quotidiano)