Roma senza difesa: un altro positivo tra i giallorossi

Roma senza difesa: un altro positivo tra i giallorossi
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

Ieri il club ha comunicato di avere in rosa un altro positivo al Covid, il secondo in due giorni (il sesto dopo le vacanze natalizie).

Ora la quarantena da seguire per questo elemento sarà diversa e più articolata rispetto ai compagni.

Qualora fosse invece sintomatico, sarà costretto a restare in quarantena per 10 giorni.

Di questi, però, gli ultimi tre dovrà trascorrerli da asintomatico e soltanto in seguito potrà sottoporsi al tampone che dovrà risultare negativo

Se asintomatico, dovrà rimanere in isolamento per 10 giorni e al termine del periodo presentare un tampone negativo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare" Roma, nuovo positivo al Covid-19: il calciatore sta bene ed è stato posto in isolamento. vedi letture. Nuovo positivo in casa Roma, che ne ha comunicato il riscontro sul proprio sito ufficiale: "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Come è avvenuto recentemente per un altro compagno di squadra, non è stato reso noto il nome del calciatore positivo, che comunque sta bene e potrebbe addirittura essere disponibile per la gara di domenica contro il Cagliari, se ovviamente si sarà negativizzato. (Corriere Roma)

– Domenica, per il match contro il Cagliari, la Roma farà ancora affidamento su Maitland-Niles. Secondo il Corriere dello Sport, oggi arriva Sergio Oliveira che con meno di tre allenamenti scenderà in campo contro il Cagliari nella prossima giornata di Serie A. (RomaNews)

Un altro giocatore della Roma positivo al COVID-19: è vaccinato e sta bene

Come riporta Sky, “si tratta di un titolare in difesa, per la privacy non possiamo fare il nome” Dopo l’ultimo giro di tamponi, un altro giocatore è risultato positivo al Covid. (SOS Fanta)

Ancora cattive notizie per la Roma di José Mourinho, che così come avvenuto a poche ore dalla gara persa contro la Juve è costretta ad annunciare un altro calciatore positivo. (Tuttosport)

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr