Sondaggi politici, PD sempre in testa. Meloni seconda, il M5S perde oltre mezzo punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NewNotizie INTERNO

Il M5S sempre quarto. Il partito guidato da Giorgia Meloni si mantiene al secondo posto ma perde un altro decimo di punto rispetto al sondaggio di due settimane fa, scendendo così dal 19,6 al 19,5%.

Anzi, il calo più vistoso evidenziato dall’ultima Supermedia di YouTrend è proprio quello dei pentastellati: -0,6% rispetto al sondaggio di due settimane fa.

LEGGI ANCHE => Sondaggi politici, il PD conferma il primato e “stacca” Lega e FdI. (NewNotizie)

Su altri giornali

Si assesta il sorpasso del Pd su Fratelli d’Italia e Lega. Berlusconi e Tajani si mantengono stabili con la linea più moderata ed europeista nel centrodestra.Queste le medie ponderate (Supermedia YouTrend/Agi) delle intenzioni di voto al 25 novembre: Pd 20,3%, FdI 19,5%, Lega 18,4%, M5s 15,8%, Fi 7,3%. (PPN - Prima Pagina News)

Pd in testa, in calo Fdi e Lega. Il Pd sale al 20,8%, guadagnando lo 0,5% rispetto alla rilevazione del 15 novembre quando era al 20,3 per cento. Ecco i risultati del sondaggio condotto su un campione di 1.200 maggiorenni dal 17 al 22 novembre 2021 (metodo di rilevazione: sondaggio Cati-Cami-Cawi). (Il Sole 24 ORE)

“Siamo lieti di lavorare con Ryde per migliorare la salute e il benessere dei lavoratori”, ha affermato Anthony Beilin, CEO e co-fondatore di Collective Benefits Condividi su. (Termometro Politico)

Se a questo si aggiunge la buona performance di Forza Italia alle ultime amministrative e le difficoltà dei suoi alleati non ci si deve meravigliare che una quota di elettori che lo aveva abbandonato sia tornata all’ovile. (Varese7Press)

Sorpresa di questi ultimi sondaggi è Forza Italia, che si attesta intorno al 10,3%, a pochi punti di distacco dal M5S all′11%, che conferma dunque il forte calo. Mario Draghi si conferma il leader più apprezzato dagli italiani con il 76% (ilSicilia.it)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie Il sondaggio di Nando Pagnoncelli, realizzato per conto del Corriere della Sera, conferma la netta ripresa del Partito Democratico che, oggi, è al primo posto nelle intenzioni di voto degli italiani in caso di voto per le politiche. (Agenda Politica)