Nasce Netflix Italia, cosa cambia per abbonati e pagamenti

Nasce Netflix Italia, cosa cambia per abbonati e pagamenti
Libero Tecnologia CULTURA E SPETTACOLO

Netflix Italia: cosa succede nel 2022. Oggi tutti i ricavi generati in Italia da Netflix vengono fatturati da Netflix International BV, società di diritto olandese.

Netflix opera in Italia già da diversi anni e ha oltre 2 milioni di abbonati italiani, ma non è una azienda italiana e non paga le tasse in Italia.

Dal 2022, però, Los Gatos Services Italia diventerà Netflix Italia e fatturerà tutti i ricavi fatti da Netflix da utenti italiani. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Justine fa i conti con il blocco dello scrittore, mentre Ell guadagna un assegno dal suo incontro impulsivo. Guarda subito il Trailer della stagione 1 di On the Verge – Al limite. (PlayBlog.it)

Il drago argentato è una storia incoraggiante e i messaggi sono positivi. Il drago argentato Netflix: Quando il suo mondo è minacciato dagli umani, un giovane drago trova il coraggio di cercare un mitico paradiso dove la sua specie può vivere in pace e volare libera. (PlayBlog.it)

Nasce Netflix Italia: come funzionerà la nuova società. Sarà quindi attorno alla Gatos Services che orbiterà la vita di Netflix Italia. Una filiale di Netflix in Italia. (ContoCorrenteOnline.it)

Arriva Netflix Italia, ecco cosa cambia

Lo farà mediante la creazione ad hoc di una società chiamata Netflix Italia. Netflix aprirà una filiale italiana dell’azienda che si chiamerà Netflix Italia. (Investire Oggi)

La società prenderà il nome in Netflix Italia e da gennaio del 2022 riceverà tutti i ricavi derivanti dagli abbonamenti italiani Netflix Italia, nasce la nuova società del colosso dello streaming: cosa cambia per tutti gli abbonati italiani. (Vesuvius.it)

MILANO – Netflix Italia è pronto ad iniziare la sua avventura. L’azienda, come riportato dal Corriere della Sera, ha deciso di mettersi in regola per pagare le tasse nel nostro Paese. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr