Nasce “Netflix Italia”: da quando e come funziona

I-Dome.com ECONOMIA

Netflix continua ad aprire filiali nei paesi. I manager del colosso Netflix, dopo le esperienze più che positive con UK, Spagna e Francia, hanno deciso di aprire una filiale anche nel nostro paese, che prenderà il nome di Netflix Italia.

Arriva una notizia molto importante dal mondo della tv on demand: finalmente nel 2022 nascerà Netflix Italia.

Il colosso del cinema del piccolo schermo americano Netflix sta per aprire la filiale italiana, che sarà denominata “Netflix Italia”. (I-Dome.com)

Su altre fonti

Come riferito da IlSole24ore, Netflix Italia si occuperà di contenuti e produzione entro i nostri confini. I quali, fino a oggi, erano destinati alla società Netflix International Bv con sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi (ContoCorrenteOnline.it)

Il drago argentato è una storia incoraggiante e i messaggi sono positivi. Il drago argentato Netflix: Quando il suo mondo è minacciato dagli umani, un giovane drago trova il coraggio di cercare un mitico paradiso dove la sua specie può vivere in pace e volare libera. (PlayBlog.it)

L’azienda, come riportato dal Corriere della Sera, ha deciso di mettersi in regola per pagare le tasse nel nostro Paese. Da gennaio 2022 Netflix Italia diventerà il collettore di tutti i guadagni registrati nel nostro Paese trasferendo di fatto a questo nuovo gruppo il canone mensile che fino a questo momento andavano alla sede olandese (News Mondo)

Netflix aprirà una filiale italiana dell’azienda che si chiamerà Netflix Italia. Quando nascerà la nuova società sarà infine possibile conoscere i ricavi generati da Netflix Italia e per quest’ultima cambierà anche la relativa tassazione. (Investire Oggi)

Fresco. Scrivere ha spinto Justine al limite, ma le foto potrebbero portarla al punto di rottura Guarda subito il Trailer della stagione 1 di On the Verge – Al limite. (PlayBlog.it)

La società prenderà il nome in Netflix Italia e da gennaio del 2022 riceverà tutti i ricavi derivanti dagli abbonamenti italiani Netflix Italia, nasce la nuova società del colosso dello streaming: cosa cambia per tutti gli abbonati italiani. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr