Calciomercato Lazio, anche il Napoli ha pensato a Provedel

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio: Provedel è pronto a sbarcare a Roma, ma anche il Napoli avrebbe pensato al portiere dello Spezia. Lo Spezia sta per chiudere l’arrivo di Alex Meret in prestito dal Napoli, così da poter sbloccare l’affare Provedel alla Lazio; su cui ormai sono stati trovati gli accordi sia tra le società che con il calciatore.

Anche il Napoli, infatti, ci avrebbe pensato per rinforzare il lotto dei portieri. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sarà dunque Alex Meret a sostituire Provedel nella porta dello Spezia per la prossima stagione. Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d. (Tutto Napoli)

In totale sono ora 2 le sue presenze in Nazionale dove attualmente ricopre il ruolo di vice Donnarumma di peso forma: Alex Meret potrebbe presto diventare il nuovo portiere dello Spezia (LEGGI QUA). (Calcio Spezia)

Fonte foto: sync-studio.com. (Tuttocampo)

Il club di Lotito verserà 2,5 milioni alla società spezzina per il cartellino del classe '94, individuato da Sarri come profilo ideale da affiancare e alternare a Maximiano tra i pali. Il portiere, che da tempo ha l'accordo con i biancocelesti per trasferirsi nella Capitale, è bloccato da settimane allo Spezia, in attesa che i liguri trovino un sostituto tra i pali. (Calciomercato.com)

Ora il Napoli punta su Kepa, ma dovrà prendere un altro portiere. Napoli, Meret va allo Spezia. (Fantacalcio ®)

Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull'arrivo di Kepa hanno messo in discussione la sua stessa permanenza. Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull’arrivo di Kepa hanno messo. (CalcioNapoli1926.it)