Diletta Leotta e le foto con Ryan Friedkin: «Sono di dicembre, ero single. Sto ancora con Yaman»

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa»

Nuovo tapiro da parte di Valerio Staffelli alla conduttrice di Dazn Diletta Leotta: pochi giorni dopo lo sfogo sui social per le illazioni sulla sua vita privata e dopo aver smentito — una prima volta — ai microfoni di «Striscia la notizia» la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, il settimanale «Oggi» ha pubblicato alcune foto della giornalista mentre baciava Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Poi ha aggiunto: “Sto ancora con Can Yaman – ha ammesso la Leotta a Valerio Staffelli – Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere”. (Ck12 Giornale)

Nelle ultime settimane infatti Diletta Leotta è stata beccata mentre bacia un altro. Diletta ha spiegato che quelle foto sono vecchie, quindi nulla ha a che vedere con presunti tradimenti o crisi con Can Yaman. (Gossip e TV)

Diletta Leotta è già pronta per una nuova giornata lavorativa e il suo buongiorno ha già fatto il giro del web, cosa farà oggi la giornalista? Prima la sua relazione con Can Yaman, poi la fine della storia e ora l’inizio di un altro amore. (Yeslife)

Diletta Leotta e Can Yaman: fine settimana sul Lago di Como a tutto relax. L’attore turco non avrebbe di certo potuto essere geloso di quelle immagini, visto che neppure aveva incontrato la sua futura sposa! (Ultime Notizie Flash)

PERSONE Diletta Leotta a bordocampo all'Olimpico per il big match Crisi passata perché Diletta Leotta e Can Yaman sono stati sorpresi da “Chi” durante un romantico weekend in un resort sul lago di Como, nell’esclusivo hotel a 5 stelle “Mandarin Oriental”. (ilgazzettino.it)

. Su Diletta Leotta è scoppiata di nuovo la bomba della passione. (Continua dopo le foto). . . . . . . . . . . . Diletta Leotta e Can Yaman sono stati beccati in un esclusivo resort sul Lago di Como, tutti impegnati in una super romantica fuga romantica. (Caffeina Magazine)