Dharma Mangia Woods, tutto su di lei: carriera, età e vita privata

Più forte del destino è ambientato nella Sicilia di fine Ottocento e le protagoniste sono Arianna, Costanza e Rosalia.

Secondo quanto riportato da cinemaitaliano.info Dharma Mangia Woods ha rivelato di essersi trovata molto bene con le altre protagoniste della serie

La loro vita cambierà completamente durante un evento alla Mostra sulle nuove tecnologie a Palermo.

Nel cast protagoniste d’eccezione come Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods e Loretta Goggi (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il profilo Instagram di Dharma Mangia Woods è seguito da migliaia di follower Dharma Mangia Woods nasce a Roma il 15 settembre 1994 sotto il segno della Vergine. L’attrice è camaleontica, classici tratti anglosassoni seppur la sua lingua madre sia l’Italiano. (Metropolitan Magazine )

Dharma Mangia Woods nasce a Roma il 15 settembre 1994. Chi è Dharma Mangia Woods? (Amalfi Notizie)

Fidanzato e vita privata di Dharma Mangia Woods. Sulla sua situazione sentimentale si conosce ben poco. Dato il nome e cognome dell’attrice è si suppone che il padre abbia quantomeno origini americane o inglesi. (Blitz quotidiano)

Con Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods è tra le protagoniste della fiction Più forti del destino. Dharma Mangia Woods: biografia, età, carriera. Dharma Mangia Woods è nata a Roma il 15 settembre 1994 e ha 27 anni. (LA NOTIZIA)

Successivamente ha l’occasione di lavorare anche sul set della serie The Young Pope di Paolo Sorrentino, con Jude Law e Scott Shepherd. La sua bellezza è il risultato di una combinazione di etnie diverse: ha infatti origini anglosassoni da parte del padre, slave e scandinave. (SoloGossip.it)

Avete mai sentito parlare di Dharma Mangia Woods? Dharma Mangia Woods in Più forti del destino. Dal 9 marzo va in onda Più forti del destino, nuova fiction Mediaset dal ricco cast femminile. (Contra-Ataque)