I look più glam di Giulia Bevilacqua, protagonista di Più forti del destino

Come quello sfoggiato a Milano nel 2017 in occasione della FoxLife Official Night Out, dove Giulia Bevilacqua ha presentato la miniserie Anna, quella che (non) sei, in onda su Sky.

La fiction Mediaset, in onda da mercoledì 9 marzo, è un dramma in costume ambientato nella Palermo del 1897, che porta in scena tematiche ancora attuali.

Giulia Bevilacqua ha completato l’outfit con una clutch Jimmy Choo, calzature Alexandre Birman e un paio di orecchini di diamanti firmati Crivelli

Ospite nel salotto di Verissimo sabato 5 marzo 2022, Giulia Bevilacqua è una delle protagoniste femminili della nuova serie di Canale 5, Più forti del destino. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

Chi è Dharma Mangia Woods: età, origini, fidanzato, vita privata, film, carriera e biografia dell’attrice ospite oggi, 5 marzo, di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5 dalle ore 16:30. Non conosciamo l’identità del fidanzato di Dharma Mangia Woods, ne tanto meno se ne abbia uno (Blitz quotidiano)

La sua bellezza è il risultato di una combinazione di etnie diverse: ha infatti origini anglosassoni da parte del padre, slave e scandinave. Successivamente ha l’occasione di lavorare anche sul set della serie The Young Pope di Paolo Sorrentino, con Jude Law e Scott Shepherd. (SoloGossip.it)

Chi è Dharma Mangia Woods? Dharma Mangia Woods nasce a Roma il 15 settembre 1994. (Amalfi Notizie)

Dharma Mangia Woods: biografia, età, carriera. Dharma Mangia Woods è nata a Roma il 15 settembre 1994 e ha 27 anni. Con Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods è tra le protagoniste della fiction Più forti del destino. (LA NOTIZIA)

Dharma Mangia Woods, carriera. Il talento è innegabile e la filmografia che può vantare alla sua giovane età la dice lunga sulle sue capacità Scopriamo chi è Dharma Mangia Woods. (Contra-Ataque)

Durante le riprese farà la conoscenza di Giulia Bevilacqua con la quale reciterà in Più forte del destino, diretto da Alexis Sweet. Il profilo Instagram di Dharma Mangia Woods è seguito da migliaia di follower (Metropolitan Magazine )