Sarri chiama Immobile: la richiesta del tecnico al suo attaccante

Lazio News 24 SPORT

Sarri ha chiamato Ciro Immobile, impegnato con gli azzurri nelle sfide di Nations League: ecco la richiesta del tecnico C’è apprensione in casa Lazio per le condizioni di Ciro Immobile. L’affaticamento muscolare che l’ha tenuto fuori contro l’Inghilterra, sarà rivalutato stamattina attraverso esami specifici: se il problema sarà passato l’attaccante volerà in Ungheria con il resto degli azzurri. Il Messaggero rivela un retroscena risalente alla giornata di ieri quando Sarri ha chiamato Immobile, pregandolo di non rischiare nulla. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

(Inter-News)

La vicenda Immobile si tinge sempre più di giallo. (Calciomercato.com)

Pioli vuole ritornare subito a vincere, contro l’Empoli sarà subito una gara fondamentale. Milan, Gazzetta: “Maignan può affrettare i tempi, ecco le date”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Solamente dopo l’esito finale dei controlli il ct Roberto Mancini deciderà se farlo partire per Budapest, dove la Nazionale affronterà l’Ungheria nell’ultima gara del girone A3 di Nations League. Novità per quanto riguarda l’infortunio di Ciro Immobile (Lazialita)

Sono ore decisive per Ciro Immobile. Gli esami di controllo sono stati rinviati di un giorno e fissati con un paio d’ore d’anticipo rispetto al decollo del charter azzurro verso l’Ungheria, schedulato alle 12 da Malpensa. (Lazio News 24)

Lazio, Gazzetta: “Biancocelesti tutelano Immobile che non parte con l’Italia”. “Il comunicato Figc La decisione di «confermarne l’indisponibilità» – come ha recitato poi il comunicato della Figc – è stata presa quando Mancini è tornato contattabile. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)