Pensioni | Crollano del 34 | 5% in un anno; colpa l'età più alta delle donne

Zazoom Blog ECONOMIA

Le ultime riforme delle Pensioni hanno portato a un innalzamento dei requisiti anagrafici che sta frenando il numero di accessi alla quiescenza. ... Segnalato da : effemeride Commenta. Pensioni: Crollano del 34,5% in un anno; colpa l'età più alta delle ... (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla "riforma delle riforme" (Sacconi-Fornero) delle pensioni, in particolare per la flessibilità in uscita e le ricongiunzioni onerose, il governo sperimenta la "supercazzola": quell'insieme di parole per non dire nulla che il conte Mascetti, alias ... (L'Huffington Post)

INPS È stato pubblicato sul sito dell'Inps l'aggiornamento del monitoraggio dei trattamenti pensionistici liquidati nel Fondo Pensioni Lavoratori Dipendenti nel complesso (comprensivo delle contabilità separate e degli ex Enti creditizi) e nelle ... (TrapaniOk)

Lo ha sottolineato il presidente dell'Inps, Tito Boeri, in un intervento al Graduation Day dell'Altemps dell'Università Cattolica. (Stadio24.com)

Un buco destinato a pesare sui requisiti per maturare la pensione, che a seconda della lunghezza dell'interruzione stessa ... (Rosa Rossa)

La missiva conterrà l'estratto conto contributivo e indicherà la probabile cifra della pensione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dopo l'apertura del Governo ... pensione. (PMI.it)