Il giorno del Clasico: Real Madrid-Barcellona, chi l'anti Atletico Madrid?

Fantacalcio ® SPORT

Barcellona in casa del Real Madrid, l'Atletico Madrid attende. La 30ª giornata rischia di diventare, però, un turno fondamentale: stasera alle 21 al Santiago Bernabeu andrà in scena, infatti, il Clasico, match che anticipa di 24 ore l'impegno dell'Atletico Madrid, che domani farà visita al Betis, squadra impegnata nella lotta per la conquista di un posto in Europa League, senza Suarez e Llorente.

L'obiettivo della squadra di mister Simeone sarà inevitabilmente quello di allungare la scia dei 150 giorni senza una delle due rivali in vetta

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda in streaming live Real Madrid-Barcellona su DAZN. Real Madrid-Barcellona, incontro valevole per il 30° turno della Liga spagnola 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. (OA Sport)

Una spavalderia, quella degli ospiti, dovuta dalla vittoria in Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao e dal momentaneo vantaggio di 0 a 2. Per la Real Sociedad la partita pareva una lunga discesa verso il traguardo, ma il calcio si diverte a scalfire ogni certezza. (CIP)

Con la palla all'indietro e il baricentro del corpo spostato in avanti, il centravanti dei Blancos ha colpito di tacco e ha infilato sul primo palo ter Stegen. Straordinario gol di tacco di Karim Benzema poco dopo il 10′ che porta il Real Madrid in vantaggio nel Clasico contro il Barcellona (Sport Fanpage)

Oggi sabato 10 aprile, Real Madrid e Barcellona daranno vita al 245° Clasico. I 4 momenti del Clasico più iconici degli ultimi anni: le foto dei protagonisti di Real Madrid-Barcellona. (Calciopolis)

RIVEDI IL GOL DI TACCO DI BENZEMA — clicca qui. Leggi anche: Klopp-Real, continua la polemica sul campo d’allenamento Di Stefano. Real-Barcellona, Benzema decisivo con una rete di tacco: la nazionale però non apre. (Calciopolis)

Nella sfida di Valdebebas contro il Barcellona a spuntarla è il Real Madrid. I blancos raggiungono a quota 66 punti l’Atletico Madrid capolista, impegnato domani sul campo del Real Betis, superando il Barcellona di Koeman, fermo a 65. (CIP)