Bejbl, Charisteas e… Gli Europei del passato illuminati da meteore

dvertisements. . . . Bejbl, Charisteas e… Gli Europei del passato illuminati da meteoreDa Radek Bejbl a Roman Pavlyuchenko, quanti giocatori hanno lasciato il segno durante un Europeo per poi sparire… Ecco le 5 “Euro-meteore” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme a Giorgio Brandi infatti, la Isoardi, a causa di un problema all’occhio, ha abbandonato anzitempo il gioco per fare ritorno in Italia. Elisa Isoardi ha infiammato il web con uno scatto da perdere il fiato. (BlogLive.it)

Anche Romina è al settimo cielo: “Sono felice con lui perché mi diverte e sono me stessa al cento per cento Ezio Greggio è padre di Giacomo (30 anni) e di Gabriele (26 anni) ma non ha problemi ad avere una fidanzata più giovane addirittura del figlio. (LaPresse)

L’Isola dei Famosi si è definitivamente conclusa con la vittoria di Awed e tanti misteri che riguardano Elisa Isoardi pronta dire addio all’Italia? A ogni modo, ecco che i riflettori oggi si accendono su una foto pubblicata da Elisa Isoardi pronta alla via di fuga? (RicettaSprint)

Elisa Isoardi ha raccolto un nuovo successo clamoroso in ambito lavorativo. I prezzi. Nelle prossime settimane Mediaset definirà la stagione televisiva 2021-2022, con la grande presenza della Isoardi e della Cuccarini (Consumatore.com)

Elisabetta Gregoraci, Elisa Isoardi, Rocio Munoz Morales e tanti altri vip, illuminano il tappeto rosso del 18° Montecarlo Film Festival la kermesse dedicata alla commedia, ideata e diretta da Ezio Greggio (accompagnato dalla giovane fidanzata Romina Pierdomenico). (OGGI)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi). Elisabetta Gregoraci messa ko da Elisa Isoardi. (Yeslife)