Khedira: “Mourinho mi ha cambiato la vita. Juve e Ronaldo? Vi dico cosa penso”

Khedira: “Mourinho mi ha cambiato la vita. Juve e Ronaldo? Vi dico cosa penso”
CalcioMercato.it SPORT

Sami Khedira ha parlato delle squadre della sua carriera, passando anche per la Juventus e Ronaldo. Sami Khedira si è raccontato in una lunga intervista a ‘Marca’.

Mourinho è la cosa migliore che mi sia mai capitata, mi ha cambiato la vita.

Ma la Juve mi ha chiamato e ho sentito che era un cambiamento che mi avrebbe fatto crescere

Per Khedira l’occasione della vita è stato il Real Madrid: “Ha cambiato tutto, non avrei mai immaginato di giocarci. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il campione tedesco, ex Stoccarda, Real Madrid e Juventus, ha chiuso la carriera nell'Hertha Berlino lo scorso 19 maggio (TUTTO mercato WEB)

Ha concepito la squadra e il Real Madrid in generale come una famiglia, prendendosi cura di tutti noi. Ancelotti. Ancelotti è completamente diverso da Mourinho. (IlNapolista)

"Andrai al Real Madrid!" Il Real di Mourinho ha perso l'occasione di vincere una una Champions League? (ForzaRoma.info)

Khedira: "Mourinho mi ha cambiato la vita, Cristiano il compagno più forte"

L'ex giocatore bianconero Sami Khedira ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Marca dove ha parlato del passaggio dal Real Madrid alla Juventus: "Fu triste lasciare il Real Madrid, sapevo che mi trovavo nel miglior club del mondo. (Tutto Juve)

Khedira: "CR7 il migliore con cui ho giocato, ma anche Buffon e Casillas erano delle leggende". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa a Marca, l'ex centrocampista tedesco Sami Khedira ha parlato anche del suo ex compagno di squadra al Real Madrid e alla Juventus Cristiano Ronaldo: "Cristiano è un goleador incredibile, per lui parlano i numeri. (TUTTO mercato WEB)

A poche settimane dall'annuncio del suo ritiro, Khedira ha rilasciato un'intervista a Marca raccontando la sua esperienza al Real Madrid e non solo. Ancelotti farà bene". (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr