TOTOMISTER, De Zerbi pensa, Juric e Italiano alternative

TOTOMISTER, De Zerbi pensa, Juric e Italiano alternative
Firenze Viola SPORT

Non più tardi di venerdì è stato il proprietario americano a raccontare la soddisfazione per le ultime sfide, logico che oggi si attenda un’altra prestazione positiva che possa ulteriormente migliorare la classifica.

Ha visto i sacrifici che si aspettava, Rocco Commisso, adesso non resta che chiudere la stagione regalando la salvezza al presidente viola.

Niente di deciso, anche perché è impossibile escludere un piano B o semplicemente qualche nome mai uscito, ma certamente la priorità da affrontare un minuto dopo la salvezza della squadra

D’altronde praticamente tutte le squadre si stanno guardando intorno e non appena i giochi in campionato saranno fatti c’è da attendersi un terremoto nel panorama delle panchine. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini. Notizie Sassuolo, De Zerbi: “Futuro? Sassuolo-Atalanta, l’analisi di Roberto De Zerbi. Al termine del march del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Roberto De Zerbi ha analizzato il pareggio finale. (Stop and Goal)

Il Sassuolo è ancora in corsa per l'Europa e il tecnico Roberto De Zerbi non nasconde qual è l'obiettivo del finale di stagione dei neroverdi. Con l'1-1 di oggi con cui ha fermato l'Atalanta ora il divario con la Roma si accorcia momentaneamente a -2. (LAROMA24)

De Zerbi: "Fare punti con l'Atalanta è sempre bello. Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: Napoli o Shakhtar? Il suo annuncio

Come riporta il Corriere dello Sport, lo Shakhtar Donetsk vorrebbe offrire un ingaggio da top a De Zerbi per convincerlo a trasferirsi in Ucraina: 10 milioni in tre anni per il tecnico (Calcio News 24)

Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. Cosa c’è tra voi e la Roma per il settimo posto: solo i punti? (Tutto Atalanta)

Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane" De Zerbi sul futuro: "Vedremo nelle prossime settimane". Il Sassuolo frena l'Atalanta e regala lo scudetto all'Inter. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr