Hyundai Prophecy, addio al volante

La Repubblica ECONOMIA

Al posto di un volante, Prophecy ospita sul cruscotto due joystick situati a sinistra e a destra dal guidatore: uno sulla console centrale e l’altro sul rivestimento della portiera.

Quando invece non è necessaria aria fresca all’interno dell’auto, l’aria filtrata viene rilasciata all’esterno attraverso due scarichi nella parte inferiore delle porte laterali.

Quando l’aria all’interno del veicolo inizia a diventare stantia, viene aspirata aria fresca attraverso le valvole posizionate nella parte anteriore. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prophecy si ispira alle auto d'epoca degli anni Venti e Trenta, con un design armonioso e da coupé. La prima piattaforma EV dedicata di Hyundai apre un mondo di possibilità e nuove soluzioni in tema di design e comfort. (Il Messaggero)

Hyundai ha rivelato nuovi dettagli di Prophecy, la sua più recente concept car elettrica. Nuova Concept Car EV Hyundai Prophecy 2020. | 06 aprile 2020 17:17. Hyundai ha rilasciato nuovi dettagli e foto in movimento della nuova concept car EV Prophecy - In un video walkaround, il Chief Design Officer di Hyundai Motor Group Luc Donckerwolke racconta le novità della vettura - Joystick per lo sterzo, sistema di purificazione dell aria e piattaforma EV dedicata sono le caratteristiche che rendono unico questo prototipo. (autoruote4x4.com)

“La RM19 dichiara le aspirazioni future del marchio Hyundai N ad alte prestazioni, perché oltre ai motori a benzina può montare anche propulsori a batterie”. “L’architettura RM è un banco di prova ingegneristico decisamente versatile, che consente una valutazione di propulsori in grado di sviluppare vari livelli di prestazioni”, spiega Albert Biermann, responsabile della ricerca e sviluppo Hyundai. (l'Automobile - ACI)

Hyundai ha annunciato che estenderà le garanzie per oltre 1,2 milioni di veicoli in tutto il mondo per supportare i proprietari. “Questo è un altro ottimo esempio di come abbiamo le spalle dei nostri clienti e continuiamo a rafforzare la migliore garanzia americana”, ha dichiarato Barry Ratzlaff, Chief Customer Officer di Hyundai Nord America. (Notizieora.it)

Hyundai ha esteso la garanzia di 1,21 milioni di auto in tutto il mondo. Hyundai informerà ufficialmente ciascun cliente. (Yellow Motori)

Hyundai ha rivelato nuovi dettagli di Prophecy attraverso un video walkaround in cui Luc Donckerwolke - chief design officer di Hyundai Motor Group - mostra le principali caratteristiche della vettura, sia negli interni che negli esterni. (Gazzetta del Sud)