Coronavirus: Hyundai estende le garanzie auto ai clienti

Autoprove.it ECONOMIA

L’estensione di garanzia riguarda oltre 1,2 milioni di veicoli Hyundai in 175 Paesi.

“Con queste estensioni di garanzia, desideriamo rassicurare i clienti sulle riparazioni in garanzia e i servizi correlati nei prossimi mesi.

Non ci preoccupiamo solo della salute e della sicurezza dei nostri clienti, ma anche della ‘salute’ e della sicurezza dei loro veicoli”.

Condividi. Hyundai ha annunciato che estenderà le garanzie di oltre 1,21 milioni di veicoli in tutto il mondo. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altre testate

Nuova Concept Car EV Hyundai Prophecy 2020. | 06 aprile 2020 17:17. Hyundai ha rilasciato nuovi dettagli e foto in movimento della nuova concept car EV Prophecy - In un video walkaround, il Chief Design Officer di Hyundai Motor Group Luc Donckerwolke racconta le novità della vettura - Joystick per lo sterzo, sistema di purificazione dell aria e piattaforma EV dedicata sono le caratteristiche che rendono unico questo prototipo. (autoruote4x4.com)

Hyundai ha esteso la garanzia di 1,21 milioni di auto in tutto il mondo. Hyundai informerà ufficialmente ciascun cliente. (Yellow Motori)

Curve ampie e linee morbide la distinguono dalla silhouette a forma di diamante della concept '45', altro prototipo Hyundai che ha debuttato al Salone di Francoforte 2019. Dopo la concept 45, Prophecy è il secondo veicolo Hyundai ad essere costruito utilizzando la piattaforma modulare globale elettrica ('E-GMP'). (Il Messaggero)

Hyundai ha annunciato che estenderà le garanzie per oltre 1,2 milioni di veicoli in tutto il mondo per supportare i proprietari che potrebbero avere difficoltà a far riparare e riparare i loro veicoli durante la pandemia di Covid-19. (Notizieora.it)

“La RM19 dichiara le aspirazioni future del marchio Hyundai N ad alte prestazioni, perché oltre ai motori a benzina può montare anche propulsori a batterie”. “L’architettura RM è un banco di prova ingegneristico decisamente versatile, che consente una valutazione di propulsori in grado di sviluppare vari livelli di prestazioni”, spiega Albert Biermann, responsabile della ricerca e sviluppo Hyundai. (l'Automobile - ACI)

Dopo la concept 45, Prophecy è il secondo veicolo Hyundai ad essere costruito utilizzando la piattaforma modulare globale elettrica ('E-GMP'). Hyundai ha rivelato nuovi dettagli di Prophecy attraverso un video walkaround in cui Luc Donckerwolke - chief design officer di Hyundai Motor Group - mostra le principali caratteristiche della vettura, sia negli interni che negli esterni. (Gazzetta del Sud)