Serie A, il Milan pensa all'esonero di Pioli

Serie A, il Milan pensa all'esonero di Pioli
Tutto Juve SPORT

Stefano Pioli potrebbe non concludere la stagione in corso al Milan: come riportato da "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola, il club rossonero starebbe valutando in queste ore il possibile esonero del tecnico. Pioli potrebbe quindi pagare l'eliminazione subìta contro la Roma nei quarti di finale di Europa League, ultima competizione che avrebbe potuto consegnare ai rossoneri un trofeo quest'anno. (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'allenatore più esigente, dal mercato in giù, diventa sempre più il candidato naturale alla successione di chi in cinque anni ha vinto uno scudetto, ha raggiunto una semifinale di Champions e ha resistito a momenti complicati, però ormai sembra vicino alla resa. (la Repubblica)

Criscitiello: "Pioli ha preso schiaffi a Roma e a Milano. Il ciclo è finito da un anno" (Pianeta Milan)

Edicola: Pioli trema, la sconfitta con la Roma è il suo capolinea al Milan

Luca Lucci: "Cambio dell'allenatore doveroso. Società immobile durante la stagione e soprattutto sul mercato di riparazione" Redazione Derby Derby Derby 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 08:45) (DerbyDerbyDerby)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)