Call of Duty 2021: Activision conferma Sledgehammer Games alla guida dello sviluppo, sarà “next-gen” – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Confermando quelle che erano le voci di corridoio, Activision conferma che Sledgehammer Games è alla guida dello sviluppo di Call of Duty 2021, un gioco “next-gen”.

Confermando quelle che erano le voci di corridoio e rispettando l’alternanza classica, Activision ha confermato ufficialmente che il nuovo Call of Duty, per il momento ancora senza nome, sarà sviluppato da Sledgehammer Games, lo studio di Call of Duty: WWII, e sarà pubblicato entro la fine del 2021. (HelpMeTech)

Su altre testate

Paradox Development Studio ha progressivamente modificato tutti gli aspetti del gioco, dall’economia alla gestione di pianeti, passando per la gestione delle flotte spaziali e persino rivedendo il sistema di espansione nell’universo. (HelpMeTech)

Elaborati di questo tipo non sono rari all’interno delle compagnie impegnate nella … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Non solo su console e PC, ma anche su smartphone e tablet dove Call of Duty Mobile sta registrando numeri da record. L’adattamento mobile di CoD, infatti, ha superato i 500 milioni di download e, … | Notizie giochi AndroidRead More. (HelpMeTech)

Proprio pochi minuti fa è stato rilasciato a sorpresa un breve, ma incredibile, trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo attesissimo capitolo in uscita il prossimo 11 giugno su PS5. Fateci sapere cosa ne pensate della saga di Ratchet & Clank con un commento qui sotto nella sezione dedicata (Tom's Hardware Italia)

(HelpMeTech)

Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. Sangue, lamenti, scorci danteschi e sussurri perversi sono l’ossatura di un’esperienza intrigante, per quanto svilita da un gameplay a dir poco traballante. (HelpMeTech)