Call of Duty 2021: Activision conferma Sledgehammer Games alla guida dello sviluppo, sarà “next-gen” – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Call of Duty 2021: Activision conferma Sledgehammer Games alla guida dello sviluppo, sarà “next-gen” – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Confermando quelle che erano le voci di corridoio, Activision conferma che Sledgehammer Games è alla guida dello sviluppo di Call of Duty 2021, un gioco “next-gen”.

Confermando quelle che erano le voci di corridoio e rispettando l’alternanza classica, Activision ha confermato ufficialmente che il nuovo Call of Duty, per il momento ancora senza nome, sarà sviluppato da Sledgehammer Games, lo studio di Call of Duty: WWII, e sarà pubblicato entro la fine del 2021. (HelpMeTech)

Su altre testate

2)Gli scalper. Questi soggetti hanno sicuramnete avuto un impatto drammatico nella prima fase successiva al rilascio delle nuove console. Ma cosa ha reso cosi difficile produrre è distribuire le nuove console, PS5 e Xbox Series X|S? (Cyberludus.com)

Una promessa che comunque fa ben sperare per i prossimi mesi, con la produzione che dovrebbe aumentare e il mercato che dovrebbe aprire maggiori spiragli. La richiesta è ovviamente ancora altissima e importanti novità potrebbero esserci a breve, stando proprio a quanto fatto sapere direttamente dalla Sony. (Superscudetto)

Come aggiustare il drifting Controller Dualsense per Playstation 5 In particolare ci sono cinque consigli da seguire in ordine per poter provare a risolvere il problema in maniera autonoma. Pulire gli stick analogici: un rappresentante di Sony ha suggerito di pulire attentamente gli stick analogici (Multiplayer.it)

PS5: annunciato un nuovo State of Play, data orario e contenuti

Alcuni utenti avevano segnalato problemi con l’utilizzo dei dispositivi USB dopo l’ultimo aggiornamento: è attualmente da verificare se questo update è intervenuto sulla feature o su altre caratteristiche di PS5 (Spaziogames.it)

Tanti i fedeli presenti, senza mascherina, nonostante la pandemia L’appuntamento più importante del calendario religioso ortodosso prevede una messa notturna tra il sabato e la domenica: in Serbia, la messa è stata celebrata nel Tempio di San Sava. (LaPresse)

Per eventuali dettagli riguardanti questo incredibile capitolo in uscita su PS5 il prossimo 11 giugno, vi invitiamo a seguire le nostre pagine. Fateci sapere cosa ne pensate della saga di Ratchet & Clank con un commento qui sotto nella sezione dedicata (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr