Coronavirus, +4 casi e 1 decesso in Valle d'Aosta nell'ultimo giorno

Coronavirus, +4 casi e 1 decesso in Valle d'Aosta nell'ultimo giorno
Aosta Oggi INTERNO

Dall'inizio dell'emergenza nella nostra regione risultano 7.959 casi di contagio, 7.411 guariti e 414 morti.

Al momento sono 134 le persone positive al virus, di cui 8 ricoverate all'ospedale Parini e 1 in terapia intensiva.

I tamponi effettuati sono 75.407 (+252 in un giorno) e i casi testati 43.273 (+119)

Secondo il bollettino di oggi, 20 febbraio, sull'emergenza Covid-19 sono 4 i nuovi casi di positività identificati in Valle d'Aosta e 2 i guariti. (Aosta Oggi)

Su altri giornali

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche. (Bobine.tv)

Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. (Valledaostaglocal.it)

Il Consiglio comunale di Aosta si riunisce mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2021, con 44 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Tre nuove regioni verso zona arancione, Valle d'Aosta verso il bianco - la Trexenta Online

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. (iCrewPlay.com)

Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. (La Trexenta Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr