Mercato Juventus, riacceso l’interesse per un vecchio pallino

Calcio In Pillole SPORT

Secondo quanto riporta Tuttosport i bianconeri avrebbero chiesto informazioni per quanto riguarda Emerson Palmieri

Mercato Juventus, rispunta Emerson Palmieri. Il suo nome è già stato accostato alla Juventus diverse volte.

Per i bianconeri serve puntellare la rosa con alternativa di qualità e la società sta lavorando anche sulle seconde linee.

In ogni sessione di mercato si parla di un interesse o di una trattativa in corso. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Sfuma così uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina per il centrocampo Sfuma Lo Celso per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Solo due giorni fa i tifosi della Lazio si erano svegliati leggendo la notizia su tutti i giornali di un apparente interessamento del club biancoceleste per Lo Celso. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso la priorità è quella di chiudere presto per Raspadori, dopo aver definito Simeone, ma Ndombele è un nome che va tenuto in considerazione Ci spieghiamo: il club azzurro aveva pensato al centrocampista del Tottenham, esattamente come il Villarreal aveva pensato a Ndombele. (Napoli Magazine)

Capire cosa l’allenatore e i compagni vogliano da me, con tanto lavoro. Il calciatore spagnolo dell’Udinese, Gerard Deulofeu, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro il Milan. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Niente da fare per la Fiorentina, che stava preparando un'offerta per il calciatore: Lo Celso farà ritorno in Liga dal Tottenham Raggiungerà i suoi "nuovi" compagni nella serata di oggi, venerdì 12 agosto, di nuovo in prestito ma stavolta con diritto di riscatto da parte del club spagnolo. (Napoli Magazine)

Mercato Juventus: Depay pista sempre viva, oltre ad un vecchio pallino. La Juventus comincia la Serie A 2022-23 contro il Sassuolo. Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)