Mihajlovic: “Non ho parlato più con i giocatori! Pronti molti cambi, idea Cangiano”

SOS Fanta SOS Fanta (Sport)

E se non capiranno, non capiranno mai… Spero domani possano fare una bella gara”.

Non parlo di loro, se ci sono domande di calciatori di altre squadre non parlo.

I ragazzi sono grandi e vaccinati, se vogliono fare un’altra brutta figura la fanno.

LYANCO – “Io non sono Lyanco (Mihajlovic non fa concludere la domanda, ndr).

– “Non ho proprio parlato con i giocatori, non ho detto nulla.

(SOS Fanta)

Su altre testate

BOLOGNA – TORINO | domenica ore 20:45. Nella scorsa estate, il Torino era reduce da un buon finale di stagione e sembrava lanciato verso altri mesi ricchi di soddisfazioni. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. (Il Veggente)

La gara di domani sera sarà visibile su Sky al canale 253 e sarà diretta da Di Martino della sezione di Teramo: prima del fischio d’inizio un minuto di silenzio, nel quarantesimo anniversario della strage della stazione di Bologna (il Resto del Carlino)

Garzya attualmente è un allenatore e da... L'Inter conferma il secondo posto e di fatto un'ottima stagione vincendo in casa dell'Atalanta con i due gol di... (Torino Granata)

Sapevamo che sarebbe stata un’agonia, ma era anche l’unico modo per concludere la stagione, quindi abbiamo scelto il male minore». Mercato, tempo al tempo – «Niente domande su Lyanco, De Silvestri o altri giocatori che non alleno, parlo solo dei ragazzi che sono qui. (Zerocinquantuno.it)

Io vorrei allenare un'altra decina d'anni e poi fare il dirigente. Vorrei arrivare a 600 panchine come allenatore, a cui si aggiungono le 600 da calciatore e poi con tutto quello che ho passato: la guerra, il cancro... (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Bonini (6), Corbo, Danilo, Denswil, Mbaye. Attaccanti: Barrow, Juwara (26), Orsolini, Palacio, Sansone, Santander, Skov Olsen, Cangiano (29) (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr