Allarme morbillo in Sicilia, 2719 i casi da gennaio in sette regioni da Nord a Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Canicatti Web Notizie SALUTE

Sono arrivati a 2719 i casi segnalati dall'inizio dell'anno di morbillo in Italia. Dal primo gennaio 2017 al 28 maggio 2017 quasi tutte le regioni (18 su 21) hanno segnalato casi, ma il 91% proviene da sette: Piemonte, Lazio, Lombardia, Toscana ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il morbillo continua a colpire. Il 40% degli infettati, cioè quattro su ... (LiberoQuotidiano.it)

Quello che emerge e' un dato preoccupante, sia per ... - L'ultimo Bollettino settimanale, pubblicato il 30 maggio scorso dal ministero della Salute, segnala nel nostro Paese un totale di 2.719 casi di morbillo dall'inizio del 2017. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il decreto che istituisce l'obbligo dei vaccini sul tavolo di Mattarella. In queste ore, in moltissime piazze italiane, si sono organizzati cortei e manifestazioni contro l'obbligo di vaccinare i proprio figli, proprio in ... (98zeroinfo)

In queste ore, in moltissime piazze italiane, si sono organizzati cortei e manifestazioni contro l'obbligo di vaccinare i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La direttore regionale per l'Europa dell'Oms Suzanna Jakab spiega che l'organismo "approva le recenti iniziative italiane del Ministro Lorenzin" pronto a sostenerla nel suo lavoro e "felici di conoscere il nuovo Piano vaccinale 2017-2019 che identifica ... (CiociariaReport24)

L'Organizzazione mondiale della sanità ha organizzato dei corsi per gli operatori sanitari sud-sudanesi ed è l'Unicef a fornire i vaccini al governo.Il giorno precedente era stato report di Save the Children a denunciare come 16 milioni di bambini ... (Il Ponente)