Niente Napoli per Orsolini, Politano verso la conferma? – Sportitalia

Niente Napoli per Orsolini, Politano verso la conferma? – Sportitalia
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

In questo momento non ci sono notizie, non c'è un nome davanti agli altri.

Le ultime sull'ipotesi Politano-Orsolini. "Orsolini-Napoli è un discorso che non sta in piedi a prescindere dal fatto che il ragazzo può restare o meno al Bologna.

Anche Maksimovic è finito nel mirino dei viola, più raffreddata invece la pista che lo porterebbe alla Lazio.

Ospina è un nome buono per la Fiorentina se non dovesse restare Dragowski. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La costante del 4-2-3-1 dell’allenatore di Certaldo sta nella ricerca della verticalizzazione alle spalle dei centrocampisti avversari, dunque, saranno necessari due mediani dotati di piedi educati. Per intenderci, commisurato alla rosa del Napoli, significherebbe tenere Di Lorenzo ancorato alla posizione difensiva, quindi, non più esterno destro a tutta fascia. (AreaNapoli.it)

La Nazionale si ispira al suo calcio, passa tanto da lui sia in rifinitura che in conclusione. Il tecnico toscano ha già una squadra forte, lui è un allenatore che lavora molto sul campo e ha bisogno di giocatori che lo ascoltino e che lo seguano (CalcioNapoli24)

"La certezza è il gruppo, l'entusiasmo che sento anche attraverso le parole dei giocatori. E' obbligatorio che faccia meglio di Gattuso. (Tutto Juve)

ESCLUSIVA TMW - Palanca: "Raspadori che intraprendenza. Napoli, Spalletti non mi convince"

Il Napoli nella parte iniziale del ritiro di Dimaro dovrà fare a meno di tanti calciatori che sono attualmente impegnati con le rispettive Nazionali. Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Tramite la grafica elaborata da Giuseppe Cautiero per CalcioNapoli24, proviamo ad analizzare ruolo per ruolo tutti i calciatori a disposizione del nuovo allenatore del Napoli, aggiungendo di volta in volta alcuni degli obiettivi di mercato accostati alla squadra azzurra. (CalcioNapoli24)

I nostri attaccanti sono stati spesso criticati. "Non solo gli attaccanti possono far gol ma anche i centrocampisti. Bisogna vedere come si arriva in fondo a livello fisico". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr