Chi è Billie Eilish, che canterà la sigla di 'No Time To Die'

Chi è Billie Eilish. Billie Eilish per 'No Time To Die'. Riproduzione riservata. Eon Productrion ha annunciato che la cantante e compositrice, il nuovo film di James Bond.

Insieme hanno realizzato il tema della sigla di apertura di 'No Time To Die'.Come spesso accade, in questi casi, le dichiarazioni ufficiali sprizzano entusiasmo da tutti i pori: Billie Eilish ha detto di essere "ancora sotto shock" e che "quello di James Bond è il franchise più figo che sia mai esistito". (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Le due ultime colonne sonore dei film di James Bond, ovverodi(tratto da) di, hanno entrambe vinto un. Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". (RTL 102.5)

La giovane promessa Billie Eilish è stata scelta per cantare il brano di apertura di No Time to Die, il capitolo numero 25 della saga 007. Universal Pictures. 007 - No Time to Die. Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. (Universal Movies)

Infatti è la più giovane artista di sempre a partecipare ad un film su James Bond, che negli anni ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Tina Turner, Madonna e Paul McCartney. Dopo un 2019 che ha lanciato Billie Eilish nel mondo del pop internazionale, anche il 2020 parte bene per la diciottenne statunitense. (Deer Waves)

Questa volta tocca a Billie Eilish, artista rivelazione degli ultimi due anni, pluripremiata soprattutto nell'ultimo. Per la canzone d'apertura come è già stato per Sam Smith, Adele e molte altre voci iconiche in passato. (GQ Italia)

No Time To Die: Billie Eilish firma il brano del nuovo 007. L’artista multiplatino e nominata ai Grammy, ha scritto con suo fratello Finneas il brano di apertura del nuovo 007. “Siamo davvero molto felici di annunciare – hanno detto Michael G. (Funweek)