Charlene di Monaco, il messaggio di Alberto fa discutere. Lei sempre più sola

La principessa di Monaco è ancora ricoverata in clinica, è sola e non vede la sua famiglia da tanto tempo, Alberto sta facendo di tutto ma forse non basta.

Il ritorno a casa della Principessa potrebbe avvenire prima di quanto si pensi, ma dietro a questo pare che ci sia un ordine che Alberto le ha impartito.

Nonostante Alberto rivoglia al più presto a casa la moglie, per riunire la famiglia, è andato su tutte le furie quando il magazine Ici Paris ha divulgato una notizia sulla salute di Charlene “Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per la vita

Il misterioso messaggio da Monaco. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Il comportamento del marito Alberto ha sconvolto tutti. Da diversi mesi Charlene di Monaco si trova ricoverata in qualche clinica lontana da Monaco di Baviera per motivi mai del tutto rivelati e chiariti. (il Democratico)

Royal, c’è aria di bufera per Charlène di Monaco. Il Principato questa volta davvero non glielo perdona! (ultimaparola.com)

Sulla fuga dal Principato di Monaco della Principessa Charlene sono state fatte varie illazioni, tanto da mandare su tutte le furie il Principe Alberto. Ma le voci circa una fuga della Principessa di Monaco si erano ormai fatte troppo insistenti. (Solonotizie24)

Nei giorni passati poi sono giunte delle voci incredibili, perchè sembra che le cure per lei non siano più sufficienti. In tutto il mondo le persone si preoccupano per questa bellissima principessa che è apparsa molto triste nelle ultime apparizioni ufficiali. (Leggilo.org)

Che siano questi rumors a far perdere - come citato da diverse fonti - a Charlene l'interesse per la vita? Proprio lo scorso ottobre, prima che la principessa tornasse a casa dopo l'esilio in Sudafrica, è tornata alla carica una delle presunte figlie del principe, Mariza. (Liberoquotidiano.it)

Al momento quindi vale l’ultimo bollettino secondo il quale non vedremo Charlene al fianco del marito ancora per qualche mese. Il fatto che la degenza ospedaliera di Charlene sia ancora lunga sembra confermato dalla presenza di Alberto in Svizzera. (DiLei)