Charlene di Monaco, "a chi affidiamo i gemellini". L'ultimo sfregio: le tolgono anche i figli? Ecco il documento

Charlene di Monaco, a chi affidiamo i gemellini. L'ultimo sfregio: le tolgono anche i figli? Ecco il documento
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

"Come vogliono farla fuori Alberto e le sorelle": il dossier segreto svela l'orrore contro Charlene di Monaco. L'ex nuotatrice sudafricana era stata raggiunta in Svizzera, a Natale, per una breve visita dal marito e dai figli.

I suoi figli, Gabrielle e Jacques, "affidati alla sorelle del principe Alberto".

13 gennaio 2022 a. a. a. La mazzata definitiva per Charlene di Monaco.

Da settimane si parla di un "rimpiazzo", una donna in grado di fare da mamma ai piccoli figli di 7 anni della Principessa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

In tutto il mondo le persone si preoccupano per questa bellissima principessa che è apparsa molto triste nelle ultime apparizioni ufficiali. Nei giorni passati poi sono giunte delle voci incredibili, perchè sembra che le cure per lei non siano più sufficienti. (Leggilo.org)

Foto di famiglia. All’origine del calvario della principessa Charlene ci sono davvero anche i figli naturali del principe Alberto? La principessa Charlene non riuscirebbe a risvegliarsi dal torpore e dalla tristezza che le stanno divorando la vita. (ilGiornale.it)

In queste settimane non si parla d’altro, Charlene di Monaco è uno degli argomenti più interessanti del momento e sono in tanti a voler sapere qualcosa in più sulla sua vita. Dopo alcuni anni dal giorno delle nozze, spunta un retroscena che non lascerebbe alcun dubbio: Charlene di Monaco è felice con il Principe Alberto? (Yeslife)

Charlene di Monaco come sta? Spuntano le indiscrezioni: “Ormai…”

Di cosa parlano le notizie sulle sue condizioni. Charlene di Monaco sta continuando la sua convalescenza in Svizzera, ma non si è placata la rumorosa fuga di notizie riguardo le sue condizioni di salute. (Leggilo.org)

Prima di entrare nella famiglia reale, tuttavia, ha avuto una vita molto avventurosa. Ormai da un po’ di tempo Charlene di Monaco è costretta a vivere separata dalla sua famiglia, sembrerebbe a causa di motivi di salute, sia fisici sia mentali (il Democratico)

Charlene di Monaco continua a permanere in una clinica riabilitativa di Zurigo (Svizzera). Nel settimanale ‘Ici Paris‘ è stato invece rivelato che, a quanto pare, Charlene avrebbe perso interesse per la vita. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr