Charlene di Monaco, "a chi affidiamo i gemellini". L'ultimo sfregio: le tolgono anche i figli? Ecco il documento

"Come vogliono farla fuori Alberto e le sorelle": il dossier segreto svela l'orrore contro Charlene di Monaco. L'ex nuotatrice sudafricana era stata raggiunta in Svizzera, a Natale, per una breve visita dal marito e dai figli.

I suoi figli, Gabrielle e Jacques, "affidati alla sorelle del principe Alberto".

13 gennaio 2022 a. a. a. La mazzata definitiva per Charlene di Monaco.

Da settimane si parla di un "rimpiazzo", una donna in grado di fare da mamma ai piccoli figli di 7 anni della Principessa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma le voci circa una fuga della Principessa di Monaco si erano ormai fatte troppo insistenti. Voci circa tradimenti, da parte di Alberto di Monaco, che avrebbero gettato la Principessa in uno sconforto e nella disperazione (Solonotizie24)

Charlene di Monaco, l’incontro segreto con Alberto. Intanto, emergono nuovi dettagli sulla visita di Alberto alla moglie Al momento quindi vale l’ultimo bollettino secondo il quale non vedremo Charlene al fianco del marito ancora per qualche mese. (DiLei)

Che siano questi rumors a far perdere - come citato da diverse fonti - a Charlene l'interesse per la vita? Proprio lo scorso ottobre, prima che la principessa tornasse a casa dopo l'esilio in Sudafrica, è tornata alla carica una delle presunte figlie del principe, Mariza. (Liberoquotidiano.it)

Nei giorni passati poi sono giunte delle voci incredibili, perchè sembra che le cure per lei non siano più sufficienti. Charlene di Monaco: le cure non procedono bene. Si vocifera infatti che Charlene di Monaco abbia perso la voglia di vivere, ma i medici ovviamente le sono vicini e cercano di aiutarla nel migliore dei modi. (Leggilo.org)

Prima di entrare nella famiglia reale, tuttavia, ha avuto una vita molto avventurosa. Ormai da un po’ di tempo Charlene di Monaco è costretta a vivere separata dalla sua famiglia, sembrerebbe a causa di motivi di salute, sia fisici sia mentali (il Democratico)

Il Principato questa volta davvero non glielo perdona! Royal, c’è aria di bufera per Charlène di Monaco. (ultimaparola.com)