SuperEnalotto da 209 milioni di euro, ma il premio è ancora lì: restano due mesi poi i soldi tornano all'Erario

Ha tempo fino all'11 novembre, per reclamare i suoi 209 milioni di euro. Ma l'ignoto vincitore del jackpot record del Superenalotto, giocato il 13 agosto con una schedina di appena 2 euro a... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

 Non si è ancora presentato nessuno negli uffici premi della Sisal per incassare i 209 milioni di euro vinti lo... (Tp24)

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 65,1 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e terzo al mondo (RomaToday)

Quante sono le probabilità di vincita al Superenalotto? Questa è una domanda che molti si fanno spesso, e la risposta è a portata di mano. (QuiFinanza)

Cresce il mistero a Lodi intorno al vincitori del "sei" al SuperEnalotto, il vincitore dei 200 milioni di euro ancora deve riscuotere il ricco premio (DirettaNews)

I 209 milioni vinti al Superenalotto l o scorso agosto a Lodi, non sono stati incassati. Grazie all’estrazione dei sei numeri vincenti con una schedina da due euro al bar tabacchi Marino,… (BlogSicilia.it)

E' il vincitore più fortunato della storia della lotteria in Italia, eppure non si sarebbe ancora presentato per ritirare il premio. (Brescia Oggi)