Vince 209 milioni al Superenalotto, ma ancora non si presenta a riscuotere

A Lodi c'è il fortunato vincitore di 209 milioni di euro al Superenalotto che, però, ancora non si è presentato nella tabaccheria nella quale ha acquistato il biglietto. Ha tempo fino al 14 novembre . Ha fatto 6 e non lo sa? La storia ha dell'incredibile, perché se giochi, ti aspetti di vincere e… (105.net)

Ne parlano anche altri media

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 65,1 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e terzo al mondo (RomaToday)

Lo riporta oggi il Giorno con un servizio da Lodi dove si trova la tabaccheria in cui è stato venduto il tagliando da (Brescia Oggi)

Quante sono le probabilità di vincita al Superenalotto? Questa è una domanda che molti si fanno spesso, e la risposta è a portata di mano. (QuiFinanza)

Grazie all’estrazione dei sei numeri vincenti con una schedina da due euro al bar tabacchi Marino,… Il rischio di perdere tutto il montepremi. (BlogSicilia.it)

 Non si è ancora presentato nessuno negli uffici premi della Sisal per incassare i 209 milioni di euro vinti lo... (Tp24)

Cresce il mistero a Lodi intorno al vincitori del "sei" al SuperEnalotto, il vincitore dei 200 milioni di euro ancora deve riscuotere il ricco premio (DirettaNews)