Sfilata di ospiti alla Festa dell'Unità: arriva anche il segretario del Pd Enrico Letta

CesenaToday INTERNO

Presso l’arena spettacoli invece ci si divertirà con la compagnia dialettale “Qui ad San Zili”.

All’arena spettacoli invece, alle ore 21, il concerto tributo a Lucio Battisti e Mogol con “La Compagnia”

Lunedì 19 luglio, presso lo spazio dibattiti, alle ore 21, si parlerà di Europa e fondi europei con l’Assessore regionale allo sviluppo economico Vincenzo Colla, la Consigliera regionale Lia Montalti e l’Assessora comunale Francesca Lucchi. (CesenaToday)

La notizia riportata su altre testate

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta dal palco della festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. “Io sono tra quelli che è favorevole all’obbligo vaccinale. (Imola Oggi)

Dopo la parentesi parigina Enrico Letta si mostra più macroniano di Macron e in veste di segretario del Pd ogni giorno ne spara una. Roma, 19 lug – Dalla Francia con furore, per invocare l’obbligo vaccinale. (Il Primato Nazionale)

Alle elezioni regionali del 2020, la lista Italia viva - +Europa ha preso il 6,7 per cento, sopra la media regionale del 4,5 per cento. Conta solo la vittoria o la sconfitta di Enrico Letta (LA NAZIONE)

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)

Non è pensabile mettere a rischio entro il 31 dicembre migliaia di posti di lavoro e centinaia di sportelli della banca più antica e prestigiosa del mondo-dice Salvini- . Se c’è bisogno che lo Stato faccia lo Stato la Lega c’è, se c’è bisogno di qualche mese o di qualche anno in più per riportare in equilibrio una banca che tra l’altro ora potrebbe stare sulle sue gambe la Lega c’è (Siena News)

“Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite. Il riferimento è alle affermazioni del leader della Lega che ha definito il green passo “inutile” per determinate situazioni, e una “cazzata”. (Il Fatto Quotidiano)