ADR, De Vincenti: Vax&Go passo ulteriore per viaggiare in sicurezza

ilmessaggero.it ECONOMIA

Aeroporti di Roma fin dall'inizio della pandemia si è attrezzata per gestire i flussi di passeggeri con la massima sicurezza.

Questo è un passo ulteriore che serve a tutta la società".

Queste le parole del presidente di Aeroporti di Roma, Claudio De Vincenti in occasione dell'inaugurazione, questa mattina, del nuovo centro vaccinale "Vax&Go" a Fiumicino, presso le partenze del Terminal 3 dell'Aeroporto "Leonardo da Vinci". (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con personale sanitario e i volontari, ha garantito l’operatività degli Hub per circa 90 giorni per 12 ore al giorno, permettendo la vaccinazione di circa 3.500 persone al dì. Oggi la Cri ha finito il proprio compito: dare avvio alla campagna vaccinale e fare in modo che le istituzioni trovassero un’opera già avviata e organizzata” (Corriere di Lamezia)

“Ringrazio Aeroporti di Roma e l’Istituto Spallanzani perché qui sperimentiamo come si fa sistema, spero che altri aeroporti seguano l’esempio dell’Aeroporto di Fiumicino – ha dichiarato il presidente della Regione Lazio Zingaretti –. (Tuscia Web)

Nuovo record storico per lo scalo di Fiumicino nel gradimento dei passeggeri. Ad annunciarlo è Adr in una nota. (Corriere Roma)

In queste ore è stato attivo all’interno del Terminal 3 di Fiumicino il nuovo punto vaccinale dedicato ai passeggeri in partenza, arrivo e transito e agli operatori aeroportuali. “Questo è un messaggio chiaro: serve vaccinarsi. (Il Fatto Quotidiano)

L’incontro, cordiale e proficuo si è concluso con la promessa che presto il Presidente dell’ENAC verrà a fare visita a Crotone per tastare con mano la situazione, ma le interlocuzioni nel frattempo proseguiranno senza soluzione di continuità. (Corriere di Lamezia)

A Fiumicino si può fare il vaccino ‘last minute’ prima di partire per vacanza con l’aereo Inaugurato all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino il nuovo punto vaccinale Vax&Go. Il presidente Zingaretti: “L’Aeroporto di Fiumicino è il primo al mondo dove si potrà fare il vaccino in partenza per le vacanze”. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr