Ritiro Napoli in Turchia, manca l’ufficialità

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità La Turchia aspetta il Napoli ma il Napoli aspetta che i turchi diano l’ok per la partenza. Il resort è stato prenotato (il Regnum Carya), le date sono state fissate. Il decollo è atteso per giovedì primo dicembre, il rientro la sera del 12, ma servono le firme sui contratti di amichevoli che sembrano comunque annunciate. Una sfida con l’Antalyaspor, un’altra con il Crystal Palace, che si allena su campi adiacenti, e poi soprattutto un clima favorevole che possa contribuire a rinfrescare il fisico e anche la testa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. Sospeso momentaneamente il campionato di Serie A per i Mondiali in corso in Qatar, il Napoli si prepara al ritiro in Turchia, dove si allenerà e disputerà una serie di partite. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si ritroverà mercoledì a Castel Volturno e riprenderà al centro tecnico gli allenamenti. Fissato dunque il raduno (Tutto Napoli)

I ragazzi di Spalletti hanno potuto godere di alcuni giorni di vacanza, ma ora bisogna ritornare ad allenarsi per preparare al meglio gli impegni di gennaio. Il Napoli è pronto a ripartire: domani mattina gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno a più di due settimane dall’ultimo match disputato contro l’Udinese. (Spazio Napoli)

Il Napoli, a breve, si ritroverà al centro tecnico di Castel Volturno in vista del ritiro che poi avrà luogo in Turchia. (AreaNapoli.it)

La redazione sportiva di Kiss Kiss Napoli, all'interno della trasmissione Radio Goal, ha fatto il punto su quanto accadrà in casa azzurra nei prossimi giorni: "Il Napoli si ritroverà mercoledì al centro tecnico di Castel Volturno e riprenderà quindi la preparazione proiettandosi alla sfida del quattro gennaio contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Manca ancora l’ufficialità, nonostante sia stato già fissato il resort che ospiterà la squadra e le date delle amichevoli. Il Napoli dovrebbe partire il 1 dicembre (IlNapolista)