Elodie, la sorpresa a Fiorello: si cammuffa tra il pubblico, gli manda un messaggio e si scatena sul palco

Elodie, la sorpresa a Fiorello: si cammuffa tra il pubblico, gli manda un messaggio e si scatena sul palco

Una graditissima visita a sorpresa a 'VivaRai2!': Elodie! Al Foro Italico il colpo di scena arriva direttamente dal pubblico: Fiorello riceve un messaggio sul cellulare dalla cantante, una foto del glass dall'esterno. Incredulo, dopo poco realizza: Elodie è proprio lì, pronta a unirsi a lui, Biggio, Casciari e tutto il cast per il resto del programma. Ed è subito grande festa: una serie di gag improvvisate e musica a tutto volume per chiudere al meglio un'altra settimana del mattin show. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Noi abbiamo sempre provato a invitarti, la risposta sincera dei manager: "La mattina non verrà mai", ha raccontato lo showman. Ha scritto un messaggio a Fiorello mentre era tra il pubblico, camuffata, prima di raggiungere il glass. (Fanpage.it)

Nel pieno del ponte per il 25 aprile, Fiorello e compagni ricevono al glass del Foro Italico la visita speciale di Elodie Di Patrizi, insieme ad Annalisa la popstar più seducente e chiacchierata della musica contemporanea italiana. (Liberoquotidiano.it)

Elodie si è presentata a sorpresa a Viva Rai 2. Si era camuffata tra il pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO Fiorello, a VivaRai2 visita a sorpresa di Elodie

Fino ad oggi, quando la cantante italiana del momento si è presentata a sorpresa al Foro Italico di Roma, lasciando Fiorello a bocca aperta. (La Gazzetta dello Sport)

Una graditissima visita a sorpresa oggi a 'VivaRai2!': Elodie! Al Foro Italico il colpo di scena arriva direttamente dal pubblico: Fiorello riceve un messaggio sul cellulare dalla cantante, una foto del glass dall'esterno. (ilmessaggero.it)

Una graditissima visita a sorpresa oggi a ‘VivaRai2!’: Elodie al Foro Italico il colpo di scena arriva direttamente dal pubblico: Fiorello riceve un messaggio sul cellulare dalla cantante, una foto del glass dall’esterno. (LAPRESSE)