Allegri a sorpresa: "Due risultati su tre? In Champions non cambia nulla"

SpazioJ SPORT

Allegri, Juventus, dichiarazioni. LE PAROLE. “Ci giochiamo il primo posto contro i campioni d’Europa, bisognerà fare una partita veloce e tecnica.

Non c’è bisogno di pensare a quello che sarà tra tre, quattro mesi ma dobbiamo concentrarci su questo momento!“

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

In Champions il primo o il secondo posto contano relativamente, quello che ci interessa è fare una buona gara per poi pensare al match che ci attende in campionato. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatosi con la squadra già nel ritiro estivo e protagonista di diverse amichevoli, il 19enne potrebbe essere impiegato anche in campionato nelle prossime settimane, complici le numerose assenze nella retroguardia della Vecchia Signora Il belga sta vivendo un buon inizio di stagione (15 presenze ed un gol tra Serie C e Coppa di C, con l’Under 23) ed il tecnico bianconero ha voluto premiarlo concedendogli l’esordio nella coppa dalle grandi orecchie. (Francesco Panza)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato”. Chelsea-Juventus, Allegri: “Arrivare primi o secondi conta solo relativamente”. by Giorgio Billone. Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii. (Sportface.it)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity prima del match contro il Chelsea. Ai microfoni di Infinity, Massimiliano Allegri ha parlato nel pre partita di Chelsea-Juve. (Juventus News 24)

Sarà un match molto importante per il primato nel girone, ma il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, rilasciando alcune dichiarazioni a Mediaset, sembra non dare molta importanza a questo fattore. (Footballnews24.it)

Stasera ho visto solo Locatelli che, una volta ricevuto il pallone, guardava in avanti e provava ad organizzare un attacco. Condò: «Il risultato di questa sera è nettissimo, non ammette discussioni. (Juventus News 24)

Il difensore compie anche un ottimo intervento nel finale del primo tempo su Hudson-Odoi. I bianconeri, dal canto loro, provano a ripartire rapidamente, con scambi rapidi, senza, però, scoprirsi mai più di tanto. (TuttoJuve24.it)