Meteo Sicilia, torna il maltempo con piogge e temporali

BlogSicilia.it INTERNO

Previsti sin dalle prime del mattino fenomeni temporaleschi su agrigentino, palermitano meridionale, poi anche su nisseno e Sicilia orientale tra pomeriggio e sera.

Le previsioni in Sicilia. Dopo la breve pausa di oggi ecco che da domani torna di nuovo il maltempo in Sicilia.

Mari molto mossi

Temperature in calo, venti in rinforzo da SSO, rotazione a OSO dal pomeriggio.

(BlogSicilia.it)

Su altre testate

Domani, giovedì, ancora possibilità di rovesci o temporali sparsi più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e aree adiacenti. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo www. (Qui News Valdera)

Il tempo peggiorerà inoltre su Marche, Abruzzo e Molise con nubifragi e altre piogge interesseranno il Nordest. Particolare attenzione su Sicilia orientale, su tutta la Calabria, poi sulla Basilicata e sul salernitano, dove sono attesi temporali e piogge molto abbondanti con rischio allagamenti e alluvioni lampo. (Il Messaggero)

Dal pomeriggio di oggi, mercoledì, sono possibili rovesci o temporali sparsi/isolati più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e sulle aree adiacenti. Ancora instabilità sulle zone occidentali della Toscana sia oggi, mercoledì, che domani, giovedì 21 novembre. (PisaToday)

Dal pomeriggio di oggi, mercoledì, sono possibili rovesci o temporali sparsi/isolati più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e sulle aree adiacenti. Domani, giovedì, ancora possibilità di rovesci o temporali sparsi più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e aree adiacenti. (Versiliatoday.it)

Per questo la Sala operativa unificata della Regione ha prolungato il codice giallo fino alla mezzanotte di domani, giovedì 21 novembre, per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore a causa di piogge e temporali. (Toscana Media News)

Di fatto è un prolungamento dell'allerta gialla che era già in vigore, ma che riguarderà soprattutto la parte occidentale della regione. Dal pomeriggio di mercoledì sono possibili rovesci o temporali sparsi/isolati più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e sulle aree adiacenti. (La Nazione)