Maltempo senza fine

Adnkronos INTERNO

Piogge abbondanti colpiranno la Liguria e il Piemonte, risulteranno invece un po' meno intense sul resto del Nord.

Continuerà a piovere su Liguria e Piemonte, ma con tendenza a miglioramento.

Particolare attenzione su Sicilia orientale, su tutta la Calabria, poi sulla Basilicata e sul salernitano, dove sono attesi temporali e piogge molto abbondanti con rischio allagamenti e alluvioni lampo.

Il tempo peggiorerà inoltre su Marche, Abruzzo e Molise con nubifragi e altre piogge interesseranno il nord-est. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Firenze, 20 novembre 2019 - Permangono le condizioni di instabilità sulle zone occidentali della Toscana sia oggi, mercoledì, che giovedì. Dal pomeriggio di mercoledì sono possibili rovesci o temporali sparsi/isolati più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e sulle aree adiacenti. (La Nazione)

I temporali potranno essere associati a occasionali colpi di vento e grandinate. Dal pomeriggio di oggi, mercoledì, sono possibili rovesci o temporali sparsi/isolati più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e sulle aree adiacenti. (Toscana Media News)

Ancora instabilità sulle zone occidentali della Toscana sia oggi, mercoledì, che domani, giovedì 21 novembre. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione 'Allerta meteo' del sito della Regione Toscana, all'indirizzo. (PisaToday)

Domani, giovedì, ancora possibilità di rovesci o temporali sparsi più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e aree adiacenti. Dal pomeriggio di oggi, mercoledì, sono possibili rovesci o temporali sparsi/isolati più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e sulle aree adiacenti. (Versiliatoday.it)

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo www. Domani, giovedì, ancora possibilità di rovesci o temporali sparsi più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e aree adiacenti. (Qui News Valdera)

Il tempo peggiorerà inoltre su Marche, Abruzzo e Molise con nubifragi e altre piogge interesseranno il Nordest. Particolare attenzione su Sicilia orientale, su tutta la Calabria, poi sulla Basilicata e sul salernitano, dove sono attesi temporali e piogge molto abbondanti con rischio allagamenti e alluvioni lampo. (Il Messaggero)