Verstappen e la RB16-B: “Sempre una grande emozione”

FormulaPassion.it SPORT

Sono anche sceso in pista con la RB15 ed è stato molto bello tornare a provare certe emozioni”.

La Red Bull martedì ha reso pubbliche le prime foto della RB16-B, la vettura che nel 2021 andrà a caccia di un titolo mondiale che non è mai arrivato nell’era turbo-ibrida e che manca dal 2013.

Tornare a guidare una vettura di F1 è sempre bello e l’emozione di uscire per la prima volta dai box con la monoposto per la nuova stagione è sempre grande”. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il target resta quello di rendere le cose più difficili possibile alla Mercedes, d’altronde i favoriti, e non potrebbe essere altrimenti, sono sempre loro” Le attenzioni del mondo della Formula 1 sono su di lui. (F1-News.eu)

Potrò farlo per le prime gare, cioè fino a quando non mi abituerò alla squadra attuale“, ha spiegato il 31enne di Guadalajara Questa è un’auto che richiede uno stile di guida piuttosto particolare“, ha spiegato Perez al quotidiano spagnolo AS. (FormulaPassion.it)

Alla fine credo che tutte le squadre avranno delle monoposto molto simili a quelle utilizzate la scorsa stagione, e credo che anche la nostra sia così. "Sono più focalizzato su questi aspetti che sulla forma fisica, ogni anno bisogna fare un passo avanti, cercare di essere ancora più performante in qualifica, cercare di essere ancora più costante in gara, cercare di essere ancora più bravo nella gestione delle gomme, cercare di essere ancora più bravo nel mettere a punto la monoposto. (Motorsport.com Italia)

Sergio Perez si è rapportato con la sua nuova vettura, la Red Bull. Max vuole affermarsi, Sergio dimostrare che tutti si sono sbagliati" (F1-News.eu)

Max davanti a… -. Ultime Notizie dalla rete : Verstappen Red. Maxnon ha più bisogno di presentazioni o di dimostrare quanto sia forte. realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - FormulaPassion : #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - Gazzetta_it : #Verstappen: “#RedBull vicina alla #Mercedes? (Zazoom Blog)

Nel contratto del driver olandese con la Red Bull c’è una clausola che gli permette di liberarsi, se la monoposto di Milton Keynes non è competitiva. Toto Wolff, team principal Mercedes, è un grande ammiratore di Verstappen e monitora la situazione (AutoMotoriNews)