Arrestato Lee Ryan, cantante della boy band Blue

Lee Ryan, cantante dei Blue, domenica 31 luglio è stato fermato per "comportamento intimidatorio" durante un volo proveniente da Glasgow, in Scozia, e diretto a Londra.

Lee Ryan, che nei Blue canta insieme a Duncan James, Simon Webbe e Anthony Costa, avrebbe anche disturbato le hostess mentre queste si trovavano nei pressi dell'area riservata all'equipaggio

Lee Ryan, tra le altre cose, è stato concorrente del Grande Fratello Vip inglese. (la Repubblica)

Su altre fonti

A un certo punto ha lasciato il suo posto e ha iniziato a camminare su e giù per il corridoio nonostante gli fosse stato detto di sedersi, è persino corso dietro le tende dell’equipaggio di cabina. Il cantante dei Blue, la boy band che spopolò nei primi anni Duemila, è stato arrestato lo scorso 31 luglio dopo essersi comportato in modo “intimidatorio” durante il viaggio da Glasgow a Londra (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’artista avrebbe aggredito il personale durante un volo da Glasgow (Scozia) alla capitale inglese. Subito dopo l’atterraggio, Lee Ryan è stato identificato e ammanettato. (ilGiornale.it)

Le foto dell’arresto:. Dopo aver trascorso alcune ore in custodia è stato rilasciato. (Rolling Stone Italia)

Avrebbe trascorso alcune ore in custodia e sarebbero poi stato rilasciato Secondo The Sun, The Indipendent e Daily Mail il cantante 39enne avrebbe dato in escandescenze quando il personale gli ha spiegato che non gli sarebbero stati serviti alcolici. (Gazzetta del Sud)

Arrestato, è stato rilasciato dopo qualche ora. Condividi. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Ancora problemi per Lee Ryan, leader della band inglese dei Blue, che è stato arrestato per comportamento molesto durante un volo nel Regno Unito che lo trasportava a Londra da Glasgow (Sky Tg24 )

Lee Ryan sarebbe andato a chiedere spiegazioni anche nella zona dell’aereo riservata all’equipaggio di cabina Cosa è successo al cantante dei Blue. Secondo la testimonianza del passeggero rilasciata a The Sun, Lee Ryan avrebbe dato in escandescenze per un problema legato al servizio di alcolici. (Thesocialpost.it)