Il cantante dei Blue Lee Ryan arrestato su un volo

Il componente della boy band è stato arrestato dalla polizia in aeroporto, non appena sceso dal volo, e trattenuto in custodia alcune ore prima di essere rilasciato.

Il cantante inglese dei Blue, Lee Ryan, è stato fermato per «comportamenti intimidatori» a bordo di un volo diretto da Glasgow a Londra.

Lee Ryan si sarebbe alzato dal suo posto dando in escandescenza e rifiutandosi di sedersi dopo le continue richieste degli impiegati. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il cantante dei Blue, la boy band che spopolò nei primi anni Duemila, è stato arrestato lo scorso 31 luglio dopo essersi comportato in modo “intimidatorio” durante il viaggio da Glasgow a Londra. A un certo punto ha lasciato il suo posto e ha iniziato a camminare su e giù per il corridoio nonostante gli fosse stato detto di sedersi, è persino corso dietro le tende dell’equipaggio di cabina. (Il Fatto Quotidiano)

Lee Ryan nei guai a Londra: la notizia diffusa da The Sun. Il giornale britannico The Sun ha riferito la testimonianza di un passeggero che era nello stesso volo di Lee Ryan, il cantante dei Blue. Lee Ryan sarebbe andato a chiedere spiegazioni anche nella zona dell’aereo riservata all’equipaggio di cabina (Thesocialpost.it)

Subito dopo l’atterraggio, Lee Ryan è stato identificato e ammanettato. Nuova disavventura per Lee Ryan, celebre cantante dei Blue. (ilGiornale.it)

L'artista avrebbe usato un comportamento violento nei confronti del personale che durante il volo non avrebbe servito bevande alcoliche. (Sky Tg24 )

Lee Ryan, cantante dei Blue, sarebbe stato arrestato all’aeroporto di Londra dopo un volo da Glasgow, in Scozia a quanto riportano alcuni giornali britannici. Avrebbe trascorso alcune ore in custodia e sarebbero poi stato rilasciato (Gazzetta del Sud)

Ryan è stato arrestato dalla polizia una volta arrivato all’aeroporto della capitale. Dopo aver trascorso alcune ore in custodia è stato rilasciato. (Rolling Stone Italia)