Olbia, incidente Aeroporto: le testimonianze dei passeggeri

Olbia, incidente Aeroporto: le testimonianze dei passeggeri
Olbiapuntoit ECONOMIA

Olbia. Dopo un pomeriggio di tensione causato dall'uscita fuori pista di un aeroplano Enav, l'Aeroporto Costa Smeralda riapre le sue porte alla normalità. Nonostante i disagi e i voli cancellati, la situazione è stata gestita con la massima compostezza, come riferisce la nostra inviata Patrizia Anziani. Alle 19.10 il volo proveniente da Roma (Aeroitalia XZ2615) è atterrato, segnando il ritorno graduale alla regolarità delle operazioni aeroportuali. (Olbiapuntoit)

Su altri media

I problemi in volo Momenti di apprensione nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 maggio, all'aereoporto di Olbia, quando un piccolo aereo dell'Enav ha avuto dei problemi durante le fasi di atterraggio ed è finito fuori pista. (ilGiornale.it)

Decine di voli cancellati a causa di un incidente avvenuto sulla pista d'atterraggio a Olbia, all'aeroporto 'Costa Smeralda', in Sardegna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È ancora chiuso l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia dopo che un piccolo aereo dell’Enav è finito fuori pista. Fortunatamente senza feriti. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp (Cagliaripad.it)

Incidente all'aeroporto di Olbia, aereo finisce fuori pista La Nuova Sardegna

Un velivolo dell'Enav utilizzato per le radiomisurazioni sui cieli della Sardegna è terminato fuori pista subito dopo l'atterraggio al ''Costa Smeralda'' di Olbia, causando la chiusura per circa sette ore. (L'Unione Sarda.it)

Impossibile in questo momento una stima dei danni, ma è certo che l’incidente di ieri nella pista dell’aeroporto di Olbia avrà uno strascico con rilevanti richieste di risarcimento. (L'Unione Sarda.it)

Nessun problema a bordo: i tre membri dell’equipaggio stanno bene e sono usciti dall’aereo senza neanche un graffio. Olbia Tre strisce nere lungo l’asfalto e un piccolo aereo che termina il suo volo in mezzo all’erba ingiallita. (La Nuova Sardegna)