Trenord premia i clienti digitali con il concorso “Vinci in partenza”

La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Trenord premia i clienti che comprano in digitale: per promuovere l’acquisto online di biglietti e abbonamenti l’azienda ferroviaria ha dato il via al concorso “Vinci in partenza”.

Tutte le informazioni sul concorso e il regolamento sono disponibili sul sito www.vinciinpartenza.trenord.it

Sono esclusi i biglietti speciali Gite in treno, i biglietti da/per l’aeroporto di Malpensa e i biglietti transfrontalieri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al macchinista scade il green pass, treno soppresso. Comprensibili gli enormi disagi per pendolari che cercavano di raggiungere il luogo di lavoro, e altrettanto comprensibile la rabbia presto montata tra quelle che sembrano essere le ennesime vittime di una burocrazia decisamente cieca. (Il Primato Nazionale)

Macchinista Trenord scoperto col green pass scaduto durante il turno: lui va a casa, treno soppresso Ieri mattina, mercoledì 27 ottobre, alla stazione Garibaldi di Milano un macchinista di Trenord aveva al momento dei controlli il green non valido. (Fanpage.it)

Milano, macchinista di Trenord con il Green Pass scaduto durante il turno: deve interromperlo e il treno viene soppresso di Sara Bernacchia. A un controllo a campione fatto durante il servizio, il certificato è risultato non valido. (La Repubblica)

E proprio a tal proposito il sindacato afferma che l'uomo sarebbe in grado di provare l'orario di scadenza del Green Pass Ferrovie: Scade il Green Pass durante il turno da macchinista, treno soppresso. (Ferrovie.info)

I sindacati, comunque, attraverso una lettera, hanno chiesto chiarimenti al Ministero del Lavoro, alla Prefettura e al Garante per la privacy È successo su un convoglio Trenord nella stazione di Milano Cadorna nella mattinata di mercoledì 27 ottobre. (MilanoToday.it)

Rimane a terra il macchinista e con lui i passeggeri del treno che avrebbe dovuto partire da Milano. Green pass scaduto, scendere prego. (Corriere Milano)