DL SOSTEGNI, DOMANDE PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO SINO A 28 MAGGIO

DL SOSTEGNI, DOMANDE PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO SINO A 28 MAGGIO
WelfareNetwork ECONOMIA

Se un soggetto svolge più attività, il limite dei 10 milioni di euro riguarda la somma dei ricavi o compensi riferiti a tutte le attività esercitate.

PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PUOI RIVOLGERTI ALLA TUA ASSOCIAZIONE CONFCOMMERCIO DI RIFERIMENTO

Sabato 03 Aprile 2021 |. Fino al prossimo 28 maggio sarà possibile chiedere il contributo a fondo perduto che il decreto Sostegni ha previsto per chi è titolare di una partita Iva ed esercita un’attività di impresa. (WelfareNetwork)

Su altri giornali

Gli enti esclusi dal fondo perduto del decreto Sostegni. Come anticipato, per espressa previsione normativa, non sono ammessi al contributo in commento gli enti pubblici, di cui all’art Oltre la suddetta condizione è richiesto altresì il rispetto di almeno uno tra i due seguenti ulteriori requisiti:. (InvestireOggi.it)

Il contributo potrà essere erogato tramite bonifico bancario direttamente sul conto corrente intestato al beneficiario o, in alternativa, a scelta irrevocabile del contribuente, come credito d'imposta, da utilizzare esclusivamente in compensazione con F24. (AteneoWeb)

Tra i non ammessi, alcuni non sono residenti, altri non rientrano tra le categorie destinatarie di contributo, altri ancora hanno presentato la domanda incompleta o non sono risultati titolari di licenza (taxi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Partite Iva, imprese e agricoltori: tutto sui contributi a fondo perduto 2021

Le ricevute di cui al punto precedente sono messe a disposizione del soggetto che ha trasmesso l’Istanza nella sezione “Ricevute” della propria area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate (“la mia scrivania”) e nella sezione “Contributo a fondo perduto – Invii effettuati” del portale “Fatture e Corrispettivi”. (La Voce)

La misura - aggiunge Liris - si inserisce nel quadro più ampio della strategia di sostegno e rilancio del sistema sport regionale. Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico" (SanSalvo.net)

Per beneficiare del contributo occorre presentare. apposita domanda. compilando il modulo che trovate sul. portale “Fatture e corrispettivi”. del sito dell’Agenzia delle Entrate (. ). entro e non oltre il 28 maggio 2021. (RovigoOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr