Morte di Dora Lagreca: fidanzato indagato per istigazione al suicidio

ivl24 INTERNO

Aveva detto all’Ansa il sindaco di Montesano sulla Marcellana (Salerno), Giuseppe Rinaldi in merito alla morte della 29enne Dora Lagreca.

Chi la conosce bene sa che Dora era una ragazza solare, allegra, piena di vita e di progetti.

Dora era una giovane donna speciale come speciale è tutta la sua famiglia”

“Ci sembra molto strano che Dora possa aver compiuto un gesto estremo decidendo di farla finita”. (ivl24)

Su altri media

E' accaduto la notte tra venerdì e sabato a Potenza. E’ indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la donna di 30 anni, originaria di. Montesano sulla Marcellana (Salerno), morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina di via Di Giura, nel rione Parco Aurora. (Livesicilia.it)

Indagini in corso per accertare le cause della caduta Il 118 lo ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale del Mare in condizioni sono disperate. (NapoliToday)

Istigazione al suicidio è l’ipotesi di reato per cui risulta indagato Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la donna di 30 anni, originaria di Montesano sulla Marcellana (Salerno), morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato scorsi dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina nel rione Parco Aurora. (Basilicata24)

Dall’autopsia potrebbero arrivare risposte importanti per fare chiarezza sul tragico evento. Si ipotizza anche un litigio tra i due che in piena notte sarebbe stato udito da più parti del vicinato. (ondanews)

Era stato proprio Capasso a dare l'allarme, poi l'arrivo dei soccorsi, la corsa all'ospedale San Carlo dove la ragazza è deceduta. (Ottopagine)

Martedì l'autopsia sul corpo della vittima Sarà eseguita martedì mattina, all'ospedale San Carlo di Potenza, l'autopsia di Dora Lagreca. (Notizie - MSN Italia)