"Strade piene e tifosi in piazza: ora basta". Ristoratori pugliesi pronti a un sit-in davanti alla Regione:"Emiliano ci tuteli"

Strade piene e tifosi in piazza: ora basta. Ristoratori pugliesi pronti a un sit-in davanti alla Regione:Emiliano ci tuteli
BariToday INTERNO

I ristoratori si rivolgono infatti direttamente al presidente Michele Emiliano, chiedono un suo deciso intervento.

“Il governatore ci aveva promesso – spiega Gianni Del Mastro, noto ristoratore barese – un tavolo permanente di confronto sulla questione.

Ma il governo regionale deve farsi portavoce col governo nazionale delle esigenze dei ristoratori penalizzati che non hanno gli spazi esterni a disposizione. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri media

185.526 sono i pazienti guariti. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 4.5.2021 è disponibile al link: http://rpu. (BarlettaViva)

L'assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l'Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall'India. (BarlettaViva)

APPROFONDIMENTI IL CASO Salento, casi sospetti di variante indiana: isolate due famiglie. L’assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall’India. (quotidianodipuglia.it)

Covid, scoperti due casi di variante indiana in Puglia

– Due casi di variante indiana sono stati accertati in Puglia. “Tutti i contatti di questi casi - dichiara l’assessore Lopalco - sono stati già individuati dal dipartimento di prevenzione e messi in quarantena. (Lecceprima.it)

Il tasso di positività è del 7,45%, in leggero rialzo rispetto al 7,2% dello scorso martedì in un contesto simile per arco settimanale. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 4.5.2021 è disponibile al link: https://rpu. (BariToday)

La Puglia mette a disposizione della comunità scientifica internazionale il virus isolato in laboratorio” Covid, due casi di variante indiana su cittadini indiani rientrati in Puglia dall’India sono stati individuati dall’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr