Pasqua solidale: pranzo in dono a 23 famiglie muggesane in difficoltà

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript .

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

(Triesteprima.it)

Ne parlano anche altre testate

E' l'iniziativa dell'Osteria Bernardo, locale che si trova a due passi dal Teatro Verdi, per il pranzo di Pasqua. "Da quando è stato approvato il decreto sul coronavirus - dice Mozzachiodi - l'Osteria è chiusa. (PisaToday)

Molti di questi - selezionati nel tempo dai due chef per rifornire il ristorante - sono in questo momento economicamente rallentati, se non fermi. (Il Sole 24 ORE)

L’Angolo della Pasta ti propone uno speciale menù:. Inoltre, tutti i giorni potrai trovare tantissime squisite proposte di pasta fresca e prodotti di gastronomia, ecco il menù:. Il locale si trova a Porto d’Ascoli, in via dei Laureati 13. (Riviera Oggi)

I dolci sono disponibili per la consegna a domicilio sul sito di Peck in due varianti: classica e ai 3 cioccolati. Il ristorante di viale Sottocorno è attivo sui siti di delivery sin dall’inizio della quarantena, proponendo i propri piatti a domicilio. (Milano Weekend)

Oppure l'Osteria Contemporanea da Riccardo (041/412731) con il Carpaccio di branzino e castraure oppure di gamberi con asparagi all'aceto rosa di Lambrusco, i Paccheri al ragù napoletano gratinati con Caciocavallo Podolico, Zuppa pomodoro, peperoncino, cozze, calamari. (Il Gazzettino)

VITERBO - In questi giorni di quarantena ognuno sta facendo dei grossi sacrifici e rinunce, ma forse è arrivato il momento per i Viterbesi di ritornare “quasi” alla normalità a cui si era abituati, gustandosi un pranzo pasquale direttamente a casa propria, ma come se fosse al ristorante. (Viterbo News 24)