Hearthstone: avrà presto inizio l’Anno del Grifone

Hearthstone: avrà presto inizio l’Anno del Grifone
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Blizzard non si è risparmiata sulle informazioni, rendendo pubblica una […] Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

L’Anno della Fenice, il quinto del ciclo iniziato nel 2016 con l’Anno del Kraken, lascerà presto il posto al suo successore: l’Anno del Grifone.

- Advertisement -

Hearthstone, il TCG di Blizzard Entertainment ambientato nell’universo di Warcraft, come ogni anno sta per andare incontro alla sua solita rotazione. (Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Hearthstone e l’Anno del Grifone. Verranno introdotti un Set Principale e un Set Classico, che rappresenteranno rispettivamente il “nuovo” e il “vecchio” Hearthstone. (4news.it)

È dedicato a quelle persone a cui mancano le dinamiche delle partite di Hearthstone prima che Blizzard aggiungesse la classe Demon Hunter e così tante diverse combinazioni di carte. Il formato classico di Hearthstone elimina tutte le carte e gli effetti delle parole chiave che sono stati aggiunti al gioco da allora. (Fastweb.it)

Trailer Forgiati nelle Savane. Filmato d’annuncio Forgiati nelle Savane Durante l’evento della BlizzCon 2021 c’è stato spazio anche per Hearthstone, il gioco di carte di Blizzard dedicato all’universo di World of Warcraft. (SmartWorld)

HIS - La giornata 12 con la sfida al femminile di Maeve e Yocto

Nuove modalità Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la carta Bru'kan Dopo avere accennato alle nuove modalità in arrivo, è il momento di scoprirle. Nuova meccanica Frenesia e magie graduate Hearthstone: Forgiati nelle Savane, un artwork Come ormai di consueto saranno in totale centotrentacinque carte a comporre l'elenco di Forgiati nelle Savane, introducendo col loro arrivo la nuova meccanica Frenesia. (Multiplayer.it)

Con Uldum, le missioni impattavano esclusivamente sul potere eroe, senza altri colpi di scena. Ma il problema principale è che le Missioni, a parte l’exploit all’uscita di Uldum e qualche sporadico episodio nei mesi seguenti, si sono viste ben poco rispetto alle attese. (Powned.it)

Sull’argomento Maeve si é espressa così: ”Avendo giocato Sabato contro Turna ho avuto davvero poco tempo per preparare la lineup. HIS – Maeve vs Yocto. Innanzitutto vediamo quello che le intervistate hanno dichiarato riguardo la loro preparazione per questo match. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr