Deadpool & Wolverine: Il final trailer del film con Ryan Reynolds

Deadpool & Wolverine: Il final trailer del film con Ryan Reynolds

ROMA – Come? Dov’eravamo rimasti? Ah, sì. Cinque anni dopo Deadpool 2, torna sul grande schermo Wade Wilson, il mercenario chiacchierone (e cialtrone) di Ryan Reynolds e stavolta come parte del Marvel Cinematic Universe. In missione per la TVA – Time Variance Authority, Deadpool viaggerà all’interno della continuity Marvel in una girandola di omaggi, citazioni e scene cult, con lui Wolverine, ma non è il solo. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sintetizzando, il problema non lo sfiora. (ComingSoon.it)

A giudicare dalle prime stime, alcuni si sono spinti a fare alcune previsioni circa l'incasso nel weekend di debutto della pellicola con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Dopo aver stabilito un record nelle prevendite dei biglietti appena arrivati online, Deadpool & Wolverine potrebbe risollevare definitivamente le sorti dei Marvel Studios al box-office. (Movieplayer)

Emma Corrin, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno parlato del ruolo di Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine (di cui recentemente è stata diffusa la sinossi vietata ai minori). L'attore di Wade Wilson ha elogiato la "malizia, il pericolo e l'imprevedibilità" della sua co-star. (Movieplayer)

Deadpool: Hugh Jackman pentito di aver annunciato il ritiro da Wolverine dopo aver visto 10 minuti del film

Il posto all’anteprima con Badtaste.it alle 00:01 che sarà in Sala Energia PLF è prenotabile cliccando qui. Ci siamo: in Italia Deadpool & Wolverine arriverà il 24 luglio, ma vista l’incredibile attesa della pellicola noi di Badtaste. (BadTaste.it Cinema)

Mancano ancora due mesi all’uscita nelle sale di Deadpool & Wolverine, ma il nuovo film Marvel a quanto pare ha tanta, tantissima voglia di stravolgere il botteghino del 2024. Dopo aver già conquistato il record di trailer più visto di sempre nelle prime 24 ore di diffusione, ora arriva notizia di un altro primato. (Best Movie)

A quanto pare la visione del primo Deadpool con Ryan Renolds avrebbe fatto 'mangiare le mani' all'amico Hugh Jackman, facendolo pentire di aver annunciato che non avrebbe più interpretato Wolverine. (Movieplayer)